0, 0, 0, 1, 0, 0, 0 trend

Diretta tennis streaming: i siti per vedere gli Internazionali d'Italia

Gli Internazionali d'Italia in diretta streaming dal 10 al 20 maggio 2018. Come seguire le partite di tennis del torneo BNL

La diretta streaming degli Internazionali d’Italia è visibile da PC, a pagamento o gratis. La nuova edizione del più importante torneo di tennis italiano si svolge al Foro Italico di Roma e viene giocato in 3 diversi campi su terra rossa.

Le gare sono partite ufficialmente lo scorso 10 maggio e dureranno sino al 20 maggio 2018. Per vedere le partite del torneo femminile gratis in diretta streaming basta collegarsi al sito Supertennis.tv, dove gli Internazionali d’Italia 2018 sono visibili dal primo turno femminile, sino alla finale.

Per vedere la partita, è necessario collegarsi al sito e selezionare il match dal menù slide in alto, senza bisogno di registrazione. All’interno del sito sono disponibili anche tanti altri contenuti, come le interviste e le anteprime che precedono le gare.

Non solo: anche diversi match maschili degli Internazionali d’Italia sono visibili anche in diretta streaming, sia sul sito Supertennis.tv, sia tramite la pagina ufficiale Raisport.rai.it alla sezione video in diretta streaming.

Infine le sfide del torneo maschile saranno visibili sul piccolo schermo su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Mentre OA Sport proporrà la diretta live testuale integrale delle partite.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti