Senza la televisione c'è lo streaming tv gratis

La tv non funziona e non volete perdere il programma preferito? Su internet, streaming tv gratis fa al caso vostro! Disponibile sia su pc che su dispositivi mobili.

Fortunatamente il mondo del web ci fornisce innumerevoli serie di possibilità per accedere gratuitamente a programmazioni gratis come la normale tv. Infatti emittenti televisive come Rai, Mediaset e Sky, presentano su internet una programmazione completa dei programmi televisivi, e anche reti minori o internazionali hanno la loro parte nel mondo digitale e danno ai clienti ottimi servizi di streaming tv gratis.
Ma vediamo nel dettaglio cosa si può vedere.

Rai.tv.

Oltre al sito internet facilmente navigabile che offre una vasta gamma di programmi e serie tv che si possono vedere, è anche una app molto funzionale disponibile per Android , iOS e Windows phone. Rai.tv permette di salvare programmi che sono visibili nella versione on-demand.
Rai.tv consente inoltre la tv gratis in diretta di tutte le sue emittenti.

Video Mediaset.

Mediaset propone come nel caso precedente, sito internet e app ufficiale disponibile su Android, iOS e Windows Phone. Non consente la visione dello streaming in diretta dei canali tv, ma solo disponibile nella versione on-demand. Comunque ha l’assortimento completo dei programmi precedentemente andati in onda sulla tv normale.

Sky TG24 e Dplay.

Sky TG24 è disponibile anche in app compatibile solo con Android e iOS, ed è gratuito per coloro che sono già clienti Sky. Dplay è invece l’applicazione di Discovery Italia, quindi mette a disposizione programmi come Realtime, Giallo, Focus e Dmax, non in diretta streaming, ma solamente versione on-demand.

Sky Online e Premium Play.

Sky Online è il servizio completo dedicato agli abbonati Sky, in quanto offre la possibilità di vedere in streaming tutti i principali pacchetti: Cinema, Sport, e tutto l’on-demand targato Sky.
Premium Play è invece il servizio streaming tv gratis targato Mediaset e dedicato ai propri abbonati. Accessibile da qualsiasi dispositivo, Pc, Tablet, console per videogiochi e smartphone.
Infine per lo streaming internazionale è utile visitare il sito internet TVDream, che presenta collegamenti alle principali emittenti di tutta Europa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti