5 cose che non sai su Don Diamont

Don Diamont è l’attore di “Beautiful” che parteciperà a “Ballando con le Stelle”: ecco alcune curiosità su quest’amatissima star.

Pubblicato:

Quest’anno “Ballando con le Stelle” ha deciso di fare le cose in grande. Non è un caso che i produttori del programma abbiano deciso d’introdurre il grande attore Don Diamont nel loro cast! Andiamo a scoprire 5 cose sulla star di “Beautiful”, di cui forse non eravate a conoscenza.

1. L’attore Don Diamont non ha bisogno di presentazioni: la sua carriera nel mondo del cinema e delle soap opera è rinomata, e il ruolo di Bill Spencer Jr. in “Beautiful” gli ha fatto acquisire fama mondiale. È nato a New York nel 1962, e il suo vero nome è Donald Feinberg: l’attore ha deciso di cambiarlo perché convinto che Don Diamont suonasse meglio. In effetti il successo l’ha raggiunto, quindi tutti i torti non li ha avuti!

2. Don Diamont è innamorato pazzo di sua moglie, Cindy Ambuehl, che conosce da ben ventuno anni. Don era ancora sposato la prima volta che si sono incontrati, ma ci ha pensato il destino a far incrociare di nuovo le loro strade al momento opportuno. Don e Cindy hanno due figli, Anton e Davis, gemelli che oggi hanno quindici anni.

3. Anton e Davis non sono gli unici figli di Don Diamont. L’attore ne ha avuti quattro – Lauren, Sasha, Alexander e Luca – dal suo primo matrimonio con la designer Rachel Braun, durato dal 1994 al 2002, anno in cui hanno ottenuto il divorzio. Nonostante in “Beautiful” interpreti un uomo praticamente senza cuore e non particolarmente felice di avere dei figli, Don Diamont ama i bambini. La star ha più volte detto di adorare le famiglie numerose, motivo per il quale ha così tanti eredi.

4. La sorella di Don Diamont, Bette, è purtroppo scomparsa molto giovane a causa della sclerosi multipla. L’attore ha quindi cresciuto il figlio della donna come fosse suo, accogliendolo in casa a braccia aperte. Un gesto molto nobile, che in molti hanno apprezzato. Purtroppo anche la nipote Alyssa è affetta dalla stessa malattia: Don Diamont ha quindi creato un’associazione, la Don Diamont/Alyssa Mazur Foundation presso l’università della California.

5. Don Diamont si è sposato in Francia, allo Chateau de la Chèvre d’Or. La location gli è stata consigliata dall’amica e collega Eva LaRue, splendida attrice di “Csi: Miami”.

5 cose che non sai su Don Diamont Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti