Fonte: 123RF

Donna con il seno più grande del mondo: quanto pesa il suo lato A

Sapete chi è la donna con il seno più grande del mondo? Si chiama Annie Hawkins-Turner e all’età di 62 anni è la detentrice di questo primato.

Pubblicato:

Il suo nome è Annie Hawkins-Turner (ma in arte è conosciuta come Norma Stitz) ed è la donna con il seno naturale più grande del mondo. Oggi ha 62 anni, ma è entrata nel Guinness World Record nel lontano 1999, quando ne aveva 40. Ne avevate mai sentito parlare? E, soprattutto, volete sapere come appare e quanto pesa il suo lato A?

LEGGI ANCHE:– È la donna con il lato B più grande del mondo: quanto misurano i suoi fianchi

Originaria di Atlanta, in Georgia, Annie Hawkins-Turner si è accorta di aver cominciato a sviluppare un seno particolarmente prosperoso già all’età di 9 anni. Una condizione, questa, che la rese vittima di bullismo. Nel giro di qualche tempo, però, i medici le diagnosticarono la gigantomastia, una patologia rara che comporta un graduale, costante e progressivo ingrandimento del seno.

L’intero lato A della donna pesa infatti circa 38 kg, praticamente più di un bambino di quattro anni. Incredibilmente, però, in virtù della patologia il suo décolleté sta crescendo ancora, tanto che lo stesso primato di seno naturale più grande del mondo potrebbe presto essere aggiornato.

All’età di 37 anni e incoraggiata dal marito Allen, Annie decise di cominciare a “sfruttareil suo look così particolare, partecipando a un concorso fotografico di una rivista, stravincendolo. Da quel momento, il suo nome d’arte, Norma Stitz – in inglese un gioco di parole che vuol dire appunto “seno enorme” – è diventato noto nell’ambiente dell’industria dell’intrattenimento per adulti, alla quale la donna partecipa con spettacoli soft, limitati allo striptease e al nudo.

Dopo la scomparsa del marito, Annie ha aperto un canale online a pagamento dove mostra foto e video esclusivi. Il canale ha raggiunto oltre un milione di fan in brevissimo tempo, al punto che oggi la donna è costretta a girare con la scorta per non essere assalita dai suoi follower. Una scelta che però, da un altro punto di vista, ha pagato pienamente: si stima che il suo patrimonio ammonti ormai a diversi milioni di dollari.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti