Puoi dormire nella vera casa di Barbie ed è gratuito: come fare

Dormire nella vera casa di Barbia è il sogno di tante generazioni di bambine e non solo: ecco come si può fare nella realtà. Scoprilo con noi.

Pubblicato:

Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Il prossimo 20 luglio sarà il grande giorno dell’uscita al cinema del primo film live action di Barbie, con Margot Robbie e Ryan Gosling che prenderanno rispettivamente i panni di Barbie e Ken. La Barbie-mania è quindi cominciata in grande stile. E, con lei, spunta anche la possibilità di realizzare un sogno condiviso da molte generazioni di bambini: dormire nella famosissima villa di Barbie a Malibu, un luogo in cui tutto è rosa, glamour e assolutamente scintillante.

Si tratta di un desiderio che hai avuto anche tu fin da quando eri piccola? Andiamo a scoprire insieme come fare per realizzarlo (e completamente gratis).

Scopri anche:– Salone di Los Angeles: comparsa l’auto di Barbie a grandezza naturale

Dormire nella vera casa di Barbie ora si può: ecco come fare

Questa immensa villa è stata messa in commercio come giocattolo da Mattel insieme alla bambola che simboleggia l’impero creato dalla grande impresa a partire dal 1962 (solo tre anni dopo il lancio di Barbie). La casa è dotata di una piscina, una palestra interna, una pista da ballo all’aperto e offre una vista panoramica sulla città di Malibu. E soprattutto, è rosa. Molto rosa. Incredibilmente rosa.

Ma ora arriva la notizia entusiasmante: su Airbnb è apparsa una casa che riprende lo stile unico della villa di Barbie, con un design che la rende una vera e propria casa delle bambole a misura di essere umano. E, a differenza di quella originale, ci saranno letti veri, docce utilizzabili e una cucina funzionante. Ovviamente si trova sulla spiaggia di Malibu, in California.

Ogni stanza sembra essere un sogno uscito direttamente dall’immaginario della bambola più celebre del mondo. Ci si potrà rilassare accanto a enormi pony di plastica, oppure allenarsi nella palestra di Barbie o semplicemente rilassarsi sui lettini a bordo piscina. Tutto molto bello (e decisamente instagrammabile).

Come dormire gratuitamente nella vera casa di Barbie

Le prenotazioni per la casa di Barbie saranno aperte per soli due soggiorni di una notte, il 21 luglio e il 22 luglio. Ogni soggiorno è limitato a un massimo di due persone e sarà completamente gratuito. Naturalmente, a vincere sarà chi riuscirà a fare clic nel modo più veloce possibile. Sarà una vera lotta, che partirà il prossimo 17 luglio.

Secondo la descrizione che compare su Airbnb, il motivo che fa sì che il tutto sarà assolutamente gratuito è da imputare al fatto che a fare da host sarà Ken, il fidanzato di Barbie. Secondo quanto si legge nella caption, lui stesso ha spiegato che di non essere in grado di “capire come mettere un prezzo alla casa dei sogni di Barbie a Malibu. Dopotutto, Ken si occupa di spiagge, non di matematica”. Spiegazione alquanto plausibile, senza alcun dubbio.

Quindi, se hai sempre sognato di vivere per un giorno nella magica dimora di Barbie, questa è l’occasione da non perdere! Preparati a prenotare il tuo soggiorno gratuito e immergiti nel mondo rosa, glamour e scintillante di Barbie a Malibu. Ricorda solo di affilare il tuo clic per assicurarti di essere il fortunato ospite di Ken nella casa delle meraviglie di Barbie! Siamo sicuri che chi dovesse riuscire a prenotare non se ne pentirà!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti