I segni più vendicativi dello zodiaco: attenti a questi 5

Vi piacerebbe essere messi in guardia dalle persone più vendicative dello zodiaco? Ecco i segni che prima o poi vi restituiranno pan per focaccia

21 Gennaio 2022

L’invidia è un sentimento negativo che rovina il rapporto che abbiamo con colleghi, amici e parenti: ancor di più se poi si trasforma in voglia di vendetta e rivalsa. Voi sapete da chi stare alla larga in questo sento? Alcune persone, più di altre, hanno la tendenza ad ingigantire le questioni – personali o lavorative –, sentirsi delle vittime e poi trasformarsi in provetti “punisher” pronti a restituire pan per focaccia a chi gli ha fatto un torto.

Dopo aver scoperto quali sono i segni più pessimisti dello zodiaco, quelli che emanano energia negativa e ci trascinano giù insieme a loro, le stelle ci indicano anche chi sono i segni più vendicativi, che non ve la faranno mai passare liscia e che hanno una voglia smisurata di rivincita (attenzione, ecco chi verrà mollato nel 2022 secondo l’oroscopo).

Inaspettatamente l’amorevole Cancro è anche capace di tirare fuori le unghie a tempo debito per farsi giustizia da solo: non pianifica ma è sempre all’erta e non è un problema aspettare, d’altronde la vendetta è un piatto che va servito freddo!

Anche i Gemelli sono tra i segni più vendicativi dello zodiaco: se la vostra amica dei Gemelli vi dice che va tutto benissimo e che non è affatto offesa perché le avete dato buca all’ultimo, sappiate che a breve si vendicherà.

Al contrario, la Bilancia è tra i segni che più incassano colpi in silenzio e rimuginano sugli episodi che gli causano tensione interiore. Tensione che il più delle volte si trasforma in rabbia che non può più essere repressa.

Immaginabile visto il grado di narcisismo che in genere questo segno tocca, anche il Leone è pronto a farcela pagare, in ogni modo possibile. Ha una certa difficoltà a gestire i sentimenti negativi come quelli positivi e non ha mezze misure. Se vede minacciata la sua posizione di autorità, non ci penserà due volte a ristabilirla come si deve facendosi largo tra i suoi “nemici”.

Infine – forse anche questo vi sorprenderà – il Toro è nella black list dei segni da non far arrabbiare (ma anche tra i più intelligenti): soprattutto le donne di questo segno sanno come ostacolarvi e mettervi i bastoni tra le ruote, sparlare di voi minando la vostra reputazione e stima. Alla base c’è sicuramente uno smodato bisogno di attenzione che va in qualche modo colmato.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti