Impacchetta l'intero ufficio del suo capo: il video dello scherzo

Una conduttrice radiofonica australiana ha fatto uno scherzo al suo capo impacchettando l’ufficio e ogni cosa al suo interno: il video da 30mila views

Pubblicato:

In Australia sono abituati a vivere il Natale con temperature gradevoli, andare al mare, prendere il sole e rilassarsi in spiaggia piuttosto che trascorrerlo in mezzo alla neve e completamente coperti. Evidentemente Jo Thornely, una conduttrice radiofonica, deve aver preso un colpo di sole quando ha deciso di attuare un piano “diabolico” per il suo capo.

Il giorno in cui la sua boss si è presa una pausa dal lavoro, infatti, Jo e la sua collega hanno impacchettato da cima a fondo il suo ufficio. Quando diciamo “da cima a fondo” intendiamo che non hanno lasciato nulla al caso, ricoprendo di carta da regali penne, sedie, mobili e persino ogni monetina che la donna ha lasciato sulla scrivania.

Vi basti sapere che le due ingegnose colleghe hanno acquistato per 30$ 10 rotoli di carta colorata riciclabile, ne hanno usati la metà impiegando circa 3 ore e mezza per impacchettare l’ufficio della loro superiore. Il video ha totalizzato oltre 30mila views su Twitter, eccolo:

 

Quando è tornata dal suo giorno libero, la donna è rimasta allibita e senza parole di fronte allo scherzo delle sue dipendenti, ma ha reagito piuttosto bene consapevole che quel gesto era solo d’affetto. Jo Thornely e l’altra impiegata, infatti, sanno bene che il loro capo adora decorare l’ufficio (attenzione però a non pensare ai regali mentre siete a lavoro) durante il periodo di Natale e hanno provveduto a lasciare liberi gli strumenti più importanti, come il puntatore del mouse, lo schermo del pc o la cornetta del telefono.

Inoltre per ogni cartella o foglio incartato hanno annotato su un post-it il contenuto così da non metterla nei guai qualora cercasse qualche documento importante.

E voi come reagireste se un vostro collega vi facesse uno scherzo del genere?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti