In tv tutte le otto stagioni de 'Il Trono di Spade': dove vederle

Sky accontenta gli italiani che hanno richiesto a gran voce una maratona della serie tv 'Il trono di spade': ecco dove vedere le puntate.

Pubblicato:

Le lunghe giornate in casa iniziano a pesare sugli italiani, che dopo aver richiesto una maratona Harry Potter (ed essere stati accontentati da Mediaset), hanno pregato Sky di regalare loro un ripasso di Game of Thrones.

Presto detto. A grande richiesta, tornano su Sky tutte le 8 stagioni complete de Il Trono di Spade, la serie dei record tratta dal ciclo Cronache del ghiaccio e del fuoco, l’amatissima saga di George R. R. Martin.

L’appuntamento è dal 26 marzo e tutti gli episodi del cult HBO saranno a lungo disponibili on demand su Sky e su NOW TV. Una bella notizia per tutti i fan della saga che potranno così intrattenersi con una delle serie più amate degli ultimi anni.

Inoltre, sempre a partire dal 26 marzo e fino al 2 aprile, verrà interamente dedicato alla serie il canale 111 di Sky, che per l’occasione si trasforma in Sky Atlantic Il Trono di Spade, un pop-up channel che trasmetterà ogni giorno per otto giorni un’intera stagione della saga.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti