PROMO
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Interrupted - L'amore incompiuto: la nuova serie gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity

Interpretata da Burak Deniz e Dilan Çiçek Deniz, è disponibile dal 15 dicembre 2023 su Mediaset Infinity

Pubblicato:

Alessia Malorgio

Alessia Malorgio

Content Specialist

Ha conseguito un Master in Marketing Management e Google Digital Training su Marketing digitale. Si occupa della creazione di contenuti in ottica SEO e dello sviluppo di strategie marketing attraverso canali digitali.

Dalla felicità alla tragedia più inattesa: Interrupted – L’amore incompiuto è la nuova serie disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity dal 15 dicembre. Il cast promette benissimo, mentre la storia raccontata è capace di tenere il pubblico con il fiato sospeso.

La trama di Interrupted – L’amore incompiuto

Otto episodi che vedono come protagonisti Burak Deniz – noto agli spettatori per aver prestato il volto ad Asaf nella serie TV Le Fate Ignoranti di Ferzan Özpetek – e Dilan Çiçek Deniz. Un romantic drama in piena regola che inizia con una bellissima storia d’amore tra due fidanzati sul punto di sposarsi. La vita, però, li mette di fronte al più drammatico degli imprevisti.

“Non era solo il mio fidanzato, lui era il mio eroe”: il giornalista Ozan e la sua collega Elif sono a un passo dal matrimonio, ma un tragico incidente stradale pone fine alla loro felicità. Ozan muore proprio mentre indaga su un caso oscuro, rimanendo coinvolto in un incidente d’auto che gli costa la vita. Incredibilmente, gli viene data una seconda possibilità: può infatti tornare sulla Terra per scoprire cosa si nasconda dietro la sua morte così misteriosa.

Burak Deniz in Interrupted - L'amore incompiuto Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Torna dunque in vita, ma nel corpo di Kadir, un uomo completamente diverso da lui e con un passato difficile. Le complicazioni si moltiplicano, e a queste si unisce l’impossibilità di rivelare la sua identità alla donna che ama. Ozan tuttavia non può fare altrimenti: se vuole scoprire la verità sulla sua scomparsa, deve essere davvero pronto a tutto.

Chi sono i protagonisti Burak Deniz e Dilan Çiçek Deniz

Nato a Istanbul il 17 febbraio 1991, Burak Deniz studia Storia dell’arte presso l’Università Çanakkale Onsekiz Mart. Il suo debutto nel mondo della televisione avviene abbastanza presto, nel 2011, quando prende parte alla serie Kolej Günlüğü. Tra il 2013 e il 2015 partecipa alla serie cult Medcezir, remake di The O.C., in cui interpreta il ruolo di Aras. Recita poi in Aşk Laftan Anlamaz con Hande Erçel, quindi entra nel cast di Bizim Hikaye in cui presta il volto a Barış, dov’è protagonista con Hazal Kaya. Il suo primo esordio cinematografico è, invece, del 2018 in Arada di Mu Tunc, dove recita con Büşra Develi e Ceren Moray. Nel 2022 è Aras per Le Fate Ignoranti – La serie, oltre all’ex militare Celal Kün nella serie TV Maraşlı.

Burak Deniz e Dilan Çiçek Deniz in Interrupted Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Dilan Çiçek Deniz nasce a Sivas il 28 febbraio 1995. Si appassiona al teatro e alla letteratura fin da giovanissima e, nel 2013, viene scelta da Koray Baliç per un piccolo ruolo nel film Balay, che vede tra i protagonisti Seda Tosun ed Emre Kılıç. Il 27 maggio 2014 partecipa al concorso per Miss Turchia, vincendo il titolo.

Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Subito dopo torna a recitare e nel 2015 interpreta Ebru, la protagonista della serie televisiva Tatli Küçük Yalancilar, proprio con Burak Deniz, Bensu Soral e Melisa Şenolsun. È inoltre nel cast di Güneşin Kızları, con Hande Erçel e Tolga Sarıtaş. Tra il 2016 e il 2017 veste i panni di Su Ergüven, protagonista della fiction Bodrum Masalı, con Timuçin Esen e Sevval Sam. Per questo ruolo, ottiene il premio “nuova stella emergente” ai Golden Butterfly Awards. All’inizio del 2017, inizia a girare la serie crime Çukur, con Aras Bulut Iynemli, Erkan Kolçak Köstendil e Öner Erkan.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti