Fonte: Mediaset Infinity

Io so chi sei: la nuova serie poliziesca su Mediaset Infinity

Io so chi sei: la nuova serie poliziesca su Mediaset Infinity con una trama avvincente e intrigante, misteri da scoprire e molto altro ancora

Pubblicato:

Intrighi, segreti, amori e misteri sono al centro di Io so chi sei, la nuova serie poliziesca disponibile su Mediaset Infinity. Una storia intricata e ricca di colpi di scena, capace di tenere lo spettatore con il fiato sospeso, grazie a una trama in cui nulla è come sembra e tutto appare possibile, anche delle seconde possibilità.

Io so chi sei, la trama di una serie tv avvincente

La serie racconta la storia di Juan Elias, un brillante avvocato penalista che ha ottenuto tutto dalla vita. Ha successo, lavora come docente universitario ed è sposato con Alicia, un celebre giudice con cui ha un rapporto quasi perfetto, fatto di fiducia e sincerità. La coppia ha due figli e non potrebbe essere più felice. Un giorno però tutto cambia…

Juan si ritrova in una strada solitaria, a vagare, senza sapere chi sia e cosa gli sia accaduto. Non ha idea di come sia arrivato lì e non ricorda assolutamente nulla, ma sembra che sia stato coinvolto in un brutto incidente stradale. In ospedale Juan combatte con l’amnesia e tornato a casa prova a recuperare la memoria. I medici infatti sono convinti che in un ambiente familiare Juan riuscirà a ritrovare i ricordi perduti grazie ai suoi legami affettivi. La questione però si rivelerà molto più complicata del previsto e Juan non dovrà affrontare solamente questa sfida.

La situazione infatti precipiterà quando la polizia ritroverà la sua auto, scoprendo al suo interno il cellulare della nipote ventiduenne, scomparsa proprio la sera dell’incidente. Tutti gli indizi fanno pensare ad un coinvolgimento di Juan, che dovrà fare di tutto per dimostrare di essere innocente… anche se nemmeno lui è ormai sicuro di esserlo.

Travolgente e intrigante, Io so chi sei è una serie poliziesca straordinaria e ricca di colpi di scena, disponibile in esclusiva gratis su Mediaset Infinity. I primissimi episodi della serie – in tutto otto – si potranno guardare on demand dal 25 settembre, mentre le ultime otto puntate si potranno vedere dal 16 ottobre.

Un cast stellare per Io so chi sei

La forza di Io so chi sei sta non solo nella sua trama avvincente, ma anche nel suo cast stellare. Francesc Garrido interpreta Juan, un uomo alla ricerca della verità e deciso a dimostrare la sua innocenza riguardo la scomparsa della nipote Ana Saura. Ad aiutarlo ci sarà sua moglie Alicia, a cui presta il volto l’attrice Blanca Portillo. Gli altri attori presenti nel cast sono Carles Francino e Aida Folch, divenuta famosissima grazie al ruolo della Dottoressa Olivia Zabala nella serie tv Madri – Una Vita d’Amore.

VAI AL TRAILER

io-so-chi-sei Fonte: Mediaset Infinity
Contenuto offerto da Mediaset Infinity.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti