Joe Biden: i cameo in 'Parks and Recreation' spopolano sul web

Il web ricorda con ironia i due cameo dell'ora Presidente Joe Biden nella serie comica 'Parks and Recreation'.

21 Gennaio 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Mentre il mondo celebra l’inaugurazione della Presidenza di Joe Biden, pubblicando sul web immagini dell’evento (che ha visto, tra i suoi protagonisti, Lady Gaga e Jennifer Lopez), c’è anche chi preferisce sdrammatizzarne la solennità.

E così, oltre alla colomba come simbolo di pace di Lady Gaga e il commovente discorso del neo-Presidente, c’è chi sta facendo rimbalzare in rete un curioso scheletro nell’armadio di Biden. Nulla di scabroso, perché i fan di Parks and Recreation stanno semplicemente sottolineando che il Presidente apparve nella serie statunitense in ben due cameo. Su Twitter il nome Leslie Knope è dunque finito in tendenza. Per chi non lo sapesse, Leslie è la protagonista della serie ed era interpretata dalla bravissima Amy Poehler. Nello show, Leslie era super fan proprio di Joe Biden (ovviamente prima che diventasse Presidente degli Stati Uniti): per questo motivo, il nome di Biden spesso e volentieri veniva citato nello show della NBC e i due si sono anche incontrati sul piccolo schermo.

La prima volta risale a un episodio del 2012, in cui Joe Biden fece un semplice cameo mentre Leslie esclamava emozionata “Non è vero, non sta succedendo” (frase finita in tendenza insieme al nome Leslie Knope). Il secondo cameo di Joe Biden in Parks and Recreation risale invece al 2015 e, in quell’occasione, insieme a Joe Biden c’era anche Jill Biden, sua moglie e ora first lady.

Parks and Recreation è una serie andata in onda dal 2009 al 2015: si tratta di una comedy e di un falso documentario, i cui protagonisti sono i dipendenti del Parks and Recreation Department (il Dipartimento che si occupa della manutenzione parchi e aree pubbliche). La serie è andata in onda per sette stagioni, per un totale di 125 episodi. Oltre a Amy Poehler, tra i protagonisti c’erano anche Rashida Jones, Aziz Ansari e Paul Schneider.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti