0, 0, 0, 1, 0, 0, 0 trend

I Delitti del Barlume arriva su Tv8, con un cameo della Maionchi

Su Tv8 arrivano in chiaro la quinta e la sesta stagione de I Delitti del BarLume, con la straordinaria partecipazione di Mara Maionchi e Guzzanti.

30 Marzo 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Tornano su Tv8 le storie de I Delitti del Barlume, a partire da domenica 29 marzo alle 21.30. Si tratta di quattro episodi che andranno in onda ogni domenica, come sempre ispirati dai racconti di Marco Malvaldi e diretti da Roan Johnson.

Tra le novità della quinta e della sesta stagione c’è l’aggiunta nel cast di Stefano Fresi e la speciale partecipazione di Corrado Guzzanti e un cameo di Mara Maionchi. Per il resto, il cast resta immutato, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Massimo Paganelli e Atos Davini.

Il primo episodio della quinta stagione è Un due tre stella! e inizia conl’avvio della nuova stagione balneare a Pineta, quando all’improvviso sparisce il Viviani (Filippo Timi), mentre un vecchio marinaio viene misteriosamente ucciso. I due accadimenti sono strettamente legati tra loro, come evidenzia il commissario Fusco (Lucia Mascino), e il principale sospettato sarà proprio una vecchia conoscenza di Viviani, Beppe Battaglia (Stefano Fresi).

Seguono poi La Battaglia Navale (secondo episodio della quinta stagione), Il battesimo di Ampelio (primo episodio della sesta stagione) e Hasta Pronto Viviani, in cui i vecchini del BarLume lasciano Pineta per dirigersi a Buenos Aires, in aiuto del Viviani.

Tra sparizioni, chiacchiere e partite a carte al bar, ed omicidi, la grande commedia all’italiana, e in particolare quella della tradizione regionale toscana, trova ne I Delitti del BarLume la sua forma più originale. Un connubio tra crime, suspense e humour, tipici della struttura del romanzo giallo, e gli irresistibili toni “da bar” di paese, per un mix avvincente e senza precedenti.

Di seguito, la programmazione degli episodi e la relativa messa in onda:

Un, due, tre, stella!, domenica 29 marzo, alle ore 21.30
La battaglia navale, domenica 5 aprile, alle ore 21.30
Il battesimo di Ampelio, domenica 12 aprile, alle ore 21.30
Hasta Pronto Viviani, domenica 19 aprile, alle ore 21.30.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti