La maialina Babe testimone del matrimonio dei suoi padroni

Una damigella davvero speciale per una coppia di sposi dell'Olanda

13 Settembre 2021
Fonte: 123rf

Potremmo dire che ormai cani e porci fanno da testimoni ai matrimoni delle persone. Ma non lo diremo. Eppure una coppia di sposi ha scelto una damigella a dir poco singolare: una maialina di 20 mesi. Inutile dire che ha rubato la scena a marito e moglie.

Protagonisti di questa storia sono, come riporta Today.it, Plumber Hannah Devine, 25 anni, originaria della Cornovaglia, e Glenn Devine, 28 anni, olandese. I due vivono in Olanda dove si sono sposati il 29 giugno scorso, e vivono con la loro porcellina Babe (sì, proprio come il “maialino coraggioso” del celebre film).

La scelta di questa coppia ha destato molta curiosità, e sono stati proprio loro a spiegare al Mirror che a causa della pandemia hanno preferito organizzare una festa solo con i parenti stretti evitando a coloro che si sarebbero dovuti spostare da stati lontani lo stress di scontrarsi con le varie restrizioni. Quanto alla “performance” di Babe come damigella hanno dichiarato: “Abbiamo celebrato il matrimonio con i parenti stretti in Olanda e Babe come damigella ha riempito lo spazio di tutti coloro che non erano lì. Che abbia fatto un buon lavoro è dir poco: è rimasta calma e composta durante le foto, e ci ha sempre ubbidito. Eravamo quasi sicuri che qualcosa sarebbe andato storto, e così avevamo fatto preparare alcuni dolcetti a base di lampone per tenerla a bada. Ma per fortuna è stata una giornata perfetta, non una di quelle in cui Babe finge di morire di fame e mangia, scusate per il gioco di parole, come un maiale”.

Hannah e Glen hanno adottato Babe in quanto compatibile con le loro vite decisamente impegnate. E ora “è come una figlia. La descriveremmo come dolce, sensibile e un po’ mammona. Ci tiene sempre di buon umore, non avremmo potuto immaginare il nostro matrimonio senza di lei”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti