La maialina Babe testimone del matrimonio dei suoi padroni

Una damigella davvero speciale per una coppia di sposi dell'Olanda

13 Settembre 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: 123rf

Potremmo dire che ormai cani e porci fanno da testimoni ai matrimoni delle persone. Ma non lo diremo. Eppure una coppia di sposi ha scelto una damigella a dir poco singolare: una maialina di 20 mesi. Inutile dire che ha rubato la scena a marito e moglie.

Protagonisti di questa storia sono, come riporta Today.it, Plumber Hannah Devine, 25 anni, originaria della Cornovaglia, e Glenn Devine, 28 anni, olandese. I due vivono in Olanda dove si sono sposati il 29 giugno scorso, e vivono con la loro porcellina Babe (sì, proprio come il “maialino coraggioso” del celebre film).

La scelta di questa coppia ha destato molta curiosità, e sono stati proprio loro a spiegare al Mirror che a causa della pandemia hanno preferito organizzare una festa solo con i parenti stretti evitando a coloro che si sarebbero dovuti spostare da stati lontani lo stress di scontrarsi con le varie restrizioni. Quanto alla “performance” di Babe come damigella hanno dichiarato: “Abbiamo celebrato il matrimonio con i parenti stretti in Olanda e Babe come damigella ha riempito lo spazio di tutti coloro che non erano lì. Che abbia fatto un buon lavoro è dir poco: è rimasta calma e composta durante le foto, e ci ha sempre ubbidito. Eravamo quasi sicuri che qualcosa sarebbe andato storto, e così avevamo fatto preparare alcuni dolcetti a base di lampone per tenerla a bada. Ma per fortuna è stata una giornata perfetta, non una di quelle in cui Babe finge di morire di fame e mangia, scusate per il gioco di parole, come un maiale”.

Hannah e Glen hanno adottato Babe in quanto compatibile con le loro vite decisamente impegnate. E ora “è come una figlia. La descriveremmo come dolce, sensibile e un po’ mammona. Ci tiene sempre di buon umore, non avremmo potuto immaginare il nostro matrimonio senza di lei”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti