Levante: ecco quanto è alta la giudice di X Factor

Levante è la cantante più corteggiata del momento, ma quanto è alta il giudice di X Factor? Ecco la risposta!

Pubblicato:

Quanto è alta Levante, la giudice di X Factor? Fra le new entry della nuova edizione del talent c’è anche Claudia Lagona, artista di successo e voce amatissima nel panorama musicale italiano. Classe 1987, Levante è nata a Caltagirone, in provincia di Catania, il 23 maggio. La cantante è alta un metro e 65 e pesa circa 50 chili.

Esile, con lunghi capelli neri e uno sguardo profondo, Claudia Lagona ha già conquistato il cuore di moltissimi fan. L’artista è arrivata al successo grazie al singolo “Alfonso”, pubblicato con un’etichetta indipendente. In seguito il suo talento è stato notato da Max Gazzè che le ha chiesto di aprire i suoi concerti. La cantante siciliana è stata poi ospite di “Edicola Fiore”, il programma condotto da Fiorello in onda su Sky. Il primo album di Levante, uscito nel 2014, si intitola “Manuale distruzione”, mentre in seguito ha presentato “Abbi cura di te” e “Nel caos di sostanze stupefacenti”.

“Sono vanitosa, ma non mi piaccio tanto – ha svelato qualche tempo fa -. Quando ero alle medie mia mamma diceva sempre, non sei bella, sei attraente, Maria è più bella di te. Mi sento molto amata da lei, non l’ho mai patita come cosa. Sono consapevole dei miei difetti, ma rimango affascinata da me. Ogni tanto sono splendida, ogni tanto sono una persona normalissima”.

Il fisico minuto e un viso che non si dimentica la rendono una delle artiste più corteggiate del momento. Levante infatti è tornata single da qualche mese, dopo la fine del matrimonio con Sir Bob Cornelius Rifo, musicista dei The Bloody Beetroots. I due si erano sposati nel 2015, ma dopo appena un anno le nozze sono finite. La storia è arrivata al capolinea e per ora la cantante non ha avuto nessuna nuova relazione, anche se, secondo i giornali di gossip, avrebbe moltissimo pretendenti.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti