"L'onore e il rispetto 5": anticipata la messa in onda. Il motivo

Torna la fiction più amata di Canale 5, complice un cambio di palinsesto

27 Marzo 2017
Fonte: Facebook

Le indiscrezioni che si sono susseguite in questi ultimi giorni sembrano propendere per un anticipo della messa in onda della prossima serie de L’Onore e il Rispetto, la fiction prodotta da Taodue per Mediaset che ha centrato alcuni tra i migliori risultati di ascolto delle reti di Cologno Monzese.

Nonostante Publitalia avesse annunciato l’inizio della cinqua serie a partire da venerdì 28 aprile, l’andamento deludente di Amore pensaci tu avrebbe indotto i vertici a rivedere i palinsesti ed ad anticipare la programmazione del melodramma che ha legato a doppio filo Gabriel Garko al suo personaggio, Tonio Fortebracci.

Secondo quanto riporta Blasting News, la nuova serie andrà in onda da venerdì 31 marzo e avrà la durata di otto puntate in prima visione assoluta. L’attore torinese, in questo quinto capitolo, sarà affiancato da un cast in parte rinnovato: Lisa Gastoni, Bo Derek e Delia Duran che avrà un ruolo speciale nella vita di Fortebracci.

Il promo, mandato nelle scorse settimane, ha presentato un Tonio assai diverso nell’aspetto da come lo ricordano i fan della serie: capelli e barba lunghi, estrema trascuratezza: è il prologo di quanto accadrà in questo nuovo ciclo dopo la sparatoria che aveva segnato l’epilogo della quarta serie.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti