5 cose che non sai su Massimiliano Morra

Vi sveliamo 5 curiosità su Massimiliano Morra, il celebre attore di fiction considerato l'erede di Gabriel Garko

Pubblicato:

Bello, anzi bellissimo: Massimiliano Morra, re delle fiction, approderà preso a “Ballando con le stelle”. L’attore si metterà alla prova sulla pista da ballo, fra coreografie e danze. In attesa di scoprire come se la caverà davanti alla giuria, scopriamo qualche curiosità su di lui.

1. È considerato l’erede di Gabriel Garko –  Classe 1986, Massimiliano Morra – vero nome Gabriele Massimiliano Morra – è alto 187 centimetri e pesa 82 chili. Molti lo considerano l’erede di Gabriel Garko. “È un mito, un bravo attore – ha svelato -, la più grande star maschile di questi anni. Mi piacerebbe avere la sua stessa carriera, non mi dispiace il confronto, anzi!”. D’altronde fra i due è nata una bella amicizia, dopo aver passato tanti giorni insieme sul set.

2. È laureato in Medicina – Nonostante faccia l’attore, Massimiliano Morra ha continuato a studiare. Nel 2014 si è laureato presso la facoltà di Medicina e Chirurgia. “Probabilmente avrei fatto il medico  – ha svelato a Top, poco dopo essere diventato Dottore – perché mi piace molto aiutare gli altri e so che mia madre ne sarebbe stata felice”.

3. È stato eletto “Il più bello d’Italia” – La carriera di Massimiliano Morra è iniziata grazie ad un concorso di bellezza. Nel 2010 infatti ha vinto la fascia di “Il più bello d’Italia”, che nel 1991 era andata a Gabriel Garko.

4. È stato fidanzato con Adua Del Vesco – In passato Massimiliano Morra ha vissuto una lunga relazione con Adua Del Vesco, sua collega di set in moltissime fiction. La loro relazione è finita nel 2015 e oggi lei è innamorata di Gabriel Garko.

5. È molto geloso – Massimiliano Morra si definisce un ragazzo tranquillo, ma guai a farlo ingelosire! La relazione con Adua Del Vesco è finita proprio a causa delle sue scenate di gelosia. Nel 2015, pensando che la giovane lo tradisse, arrivò a fargli a pezzi il guardaroba con delle forbici. “Sono una vera testa di cavolo – ha raccontato tempo fa a “DiPiù” -. Per quel gesto cretino lei mi ha lasciato” .

Massimiliano Morra Fonte: Ansa

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti