Le migliori serie tv romantiche su Netflix

Da "Love" sino a "New Girl": vi sveliamo quali sono le serie tv più romantiche da vedere subito su Netflix

Pubblicato:

Netflix offre ottimi spunti per tutti i romanticoni e quelli che hanno voglia di godersi serie tv che fanno venire gli occhi a cuoricino. L’ormai celebre piattaforma offre tantissimi contenuti di generi diversi, dalle sit-com divertenti, ai telefilm di fantascienza come “Stranger Things”, sino alle serie storiche: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Se siete degli inguaribili romantici su Netflix troverete pane per i vostri denti.

“How I Met Your Mother” – cosa c’è di più romantico del vero amore? Preparatevi a seguire le vicende di Ted, architetto alla ricerca della donna della sua vita, accompagnato dai suoi amici. Divertente, romantica e ricca di colpi di scena, questa serie tv è perfetta per chi sogna di trovare il grande amore.

“New Girl” – l’amore sa essere anche frizzante ed speciale quando a raccontarlo c’è Jess, insegnante un po’ sfortunata e svampita, che si trova a convivere con tre ragazzi. Nel corso degli episodi riuscirà a trovare il suo principe azzurro dove meno se lo aspetta.

“Love” – questa serie tv, che racconta l’amore con un realismo impressionante, ha ottenuto numerosi riconoscimenti e ottime critiche. I protagonisti sono Mickey e Gus, entrambi sfortunati e un po’ emarginati dalla società, che si trovano per caso a vivere una relazione. Durerà? Scopritelo guardando lo show!

“Gilmore Girls”Lorelai e Rory hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatori, tanto che ancora oggi questa serie tv è un cult. Guardando gli episodi verrete proiettati nella cittadina di Stars Hollow, fra canti di Natale, confidenze e ovviamente amore!

“13 Reason Why” – Non è propriamente una serie tv romantica, ma abbiamo deciso di inserirla in questa lista perché comunque l’amore è una componente fondamentale di questo show di successo. Prodotto dalla popstar Selena Gomez, affronta temi delicati e importanti come lo stupro e il bullismo, ma anche l’amore disperato e impossibile di Clay per la fragile Anna.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti