Fonte: ANSA

Morgan contro X Factor: "Siamo in causa"

L'ex giudice non si risparmia e in un'intervista attacca sia X Factor che Fedez: "Non aveva solo gli auricolari".

Pubblicato:

Bisogna sempre aspettarsi di tutto da Morgan, che in un’intervista rilasciata a Libero è un vero fiume in piena, soprattutto sulla sua esperienza a X Factor. Il rapporto tra l’ex giudice e Sky, del resto, è stato sempre contrassegnato da alti e bassi tra accuse, assenze e ritorni.

Stando a quanto dichiara Morgan, però, ora di mezzo ci sarebbero i legali per un mancato pagamento. “L’ultima volta sono stato costretto (a tornare, ndr). Avevano detto che se avessi accettato di tornare in giuria mi avrebbero pagato 1 milione di euro. Peccato che non me l’hanno dato, sostenendo che una volta ero arrivato in ritardo, un’altra avevo detto o fatto qualcosa – dichiara l’artista – praticamente non mi hanno pagato perché mi sono comportato da Morgan. Siamo in causa, comunque”.

E, a proposito di quanto detto da Mika in diretta, l’ex giudice non risparmia una frecciatina a un suo ex collega Fedez. “Non aveva solo gli auricolari – precisa infatti Morgan – dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet dove riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti