X Factor 2020: Mika ed Emma Marrone giurati?

Aperti i casting per la nuova edizione di X Factor Italia, iniziano a correre le prime indiscrezioni sui possibili giudici.

5 Maggio 2020

L’immensa macchina di X Factor 2020 è partita con i pre-casting, per i quali gli aspiranti talent sono stati chiamati a inviare la propria candidatura video. Ora, come c’era da aspettarsi, l’attenzione passa alle possibili novità in giuria e iniziano a circolare le prime indiscrezioni a proposito.

Ma quali sono i nomi più citati? Innanzitutto quello di Mika, che potrebbe fare ritorno al tavolo del talent show di Sky Uno che già lo ha visto impegnato nel ruolo per ben tre stagioni. L’artista di origini libanesi, infatti, è stato nella giuria di XF nel 2013 (al fianco di Simona Ventura, Morgan ed Elio), nel 2014 (con Victoria Cabello, Fedez e Morgan) e infine nel 2015 (con Skin, Fedez ed Elio). Che quest’anno possa sedere tra i giurati per la quarta volta?

Insieme a lui, secondo Dagospia e TvBlog, potrebbe tornare un altro volto noto a Sky. Manuel Agnelli, infatti, è dato  tra i papabili giudici 2020; anche il leader degli Afterhours sarebbe in trattativa per la sua edizione numero quattro (dopo quelle dal 2016 al 2018). E se un rientro di Fedez pare essere molto lontano, anche per vincoli contrattuali con Amazon, la vera novità sarebbe tutta al femminile.

Corteggiatissima dalla produzione, a quanto si legge, sarebbe Emma Marrone che potrebbe debuttare nel ruolo di giudice a XF2020. Per la verità, quello della salentina è un nome che – un anno sì e l’altro pure – viene citato da più parti ma stavolta le voci sono particolarmente insistenti. E l’artista potrebbe anche “portarsi a casa” lo show che secondo le indiscrezioni di Blogo potrebbe lasciare Milano.

Ricorderete, infatti, che lo scorso anno X Factor fu costretto all’ultimo a ripiegare su Monza dopo il sequestro del milanese Teatro Ciak, sede dell’arena dei Live. Finora, però, il talent non aveva mai lasciato la Lombardia ma, complice anche l’emergenza sanitaria, XF2020 potrebbe andare in scena a Roma almeno per le prime fasi (Audition, Bootcamp e Home Visit) con un ritorno a Milano per le puntate dal vivo. Sarà così?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti