Fonte: 123RF

Oroscopo, estate d’oro per i 3 segni: soldi e fortuna in arrivo

Si avvicina la stagione calda e i prossimi mesi potrebbero riservare più di una sorpresa finanziaria ad alcuni segni dello zodiaco. Vediamo quali.

Pubblicato:

Estate, stagione di vacanze, di relax, di divertimento e di nuovi incontri. La stagione più calda dell’anno si sta avvicinando a grandi passi, per quanto questa primavera si stia rivelando molto instabile sul piano meteorologico con episodi addirittura drammatici in alcune regioni nelle quali, come ci mostrano social network e telegiornali, si stanno vivendo ore di emergenza.

Nella speranza che gli interventi tempestivi possano contenere i danni e che il cielo si rassereni nel più breve tempo possibile, guardare ai prossimi mesi non può che portare un minimo di buone vibes. E proprio parlando di cieli, anche gli astri sembrano collaborare in aiuto ad alcuni segni zodiacali che, nell’estate 2023, si preparano a vivere una stagione molto, molto fortunata, soprattutto sul piano delle finanze. E, si sa, in tempi di rincari qualche euro in più nel portafoglio fa sempre comodo.

I segni fortunati dell’estate 2023: ecco quali sono

L’estate si preannuncia particolarmente florida per tre segni – sì, gli astri ne favoriscono solamente tre – che fin da ora possono cominciare a rilassarsi per le ottime notizie in arrivo. A essere splendente e dorata, infatti, non sarà solo la nostra stella più grande ma anche la stagione di due segni di fuoco e di un segno di aria. Rullo di tamburi… parliamo di Ariete, Sagittario e Gemelli. Sono loro i prescelti del momento, a cui i corpi celesti stanno spianando la strada per il futuro prossimo.

Secondo gli astrologi di Nanopress, giugno, luglio e agosto 2023 saranno mesi che garantiranno una fortuna inaspettata fatta di guadagni extra inattesi. Comodamente sdraiati in spiaggia o sui prati di montagna, i nati nei tre segni citati riceveranno anche una buona dose di energia positiva preziosissima per cogliere le nuove opportunità che si stagliano all’orizzonte.

Quando di si parla di fortuna, infatti, si va anche oltre il denaro: può portare nuove conoscenze costruttive (nel privato e nel lavoro) oppure un cambiamento che aiuta a mettere a fuoco la propria vita. Insomma, è il momento ideale per spingere sull’acceleratore.

Fortuna e denaro sorridono all’Ariete dopo la fatica

Il primo segno fortunato dell’estate 2023 è quello dell’Ariete, che più di tutti può fare un sospiro di sollievo e godersi la stagione più calda dell’anno. I nati in questo segno di fuoco hanno, infatti, avuto a che fare con un periodo (l’ultimo anno, più o meno) zeppo di sacrifici e fatiche che ora è finalmente alle spalle. E se guadagno chiama guadagno, l’Ariete è davvero in una botte di ferro. Anche in vacanza, quindi, non mancheranno notizie promettenti che porteranno al segno un surplus di fortuna. Da cogliere al volo.

Novità positive per il segno del Sagittario

Anche per i nati in Sagittario l’estate si preannuncia fortunata dopo un periodo che definire burrascoso è per molti un autentico eufemismo. Le stelle sorridono e, quindi, le condizioni sono ideali per tornare a coltivare un sogno troppo a lungo rimasto chiuso in un cassetto. Essere propositivi, adesso come mai, è la chiave per svoltare e percorrere con entusiasmo la propria strada.

L’estate dei Gemelli

Ultimo segno della tripletta fortunata è quello dei Gemelli, che vede aprirsi davanti a sé tre mesi al top. Dopo molte spese, spesso impreviste, l’estate regala qualche risparmio extra che garantirà anche maggiore serenità nel guardare al futuro. Buone anche le relazioni, quindi è il momento di buttarsi in nuove esperienze iscrivendosi, perché no, in palestra o ad attività di gruppo per socializzare di più. Incontri importanti, infatti, potrebbero essere più vicini di quanto si pensi. Pronti a rinnovare la propria vita?

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti