Quanto sono affettuosi i criceti? L'AIC ne promuove l'adozione

I criceti sono affettuosi animali e l'AIC si occupa della loro adozione. I volontari dell'Associazione Italiana Criceti riempiono d'affetto e attenzioni questi animali

14 Luglio 2016
Fonte: Pixabay

L’AIC (Associazione Italiana Criceti) si impegna nell’adozione di queste piccole creature, così che vengano conosciute e accudite come meritano. I criceti sono animali molto affettuosi e di compagnia, ma allo stesso tempo sono fragili e delicati. L’Associazione Italiana Criceti si occupa di recuperare e accudire i criceti abbandonati e di trovare loro famiglie che possano prendersene cura e riempirli d’affetto. Per maggiori informazioni sull’adozione visitate il sito internet dell’AIC: accedendo alla pagina “criceti in cerca di casa” potrete visionare le fotografie di tutti questi affettuosi criceti.

Inoltre, il sito internet è ricco di tante altre sezioni, come guide, tutorial e informazioni utili per accudire al meglio e riempire d’affetto questi animali. L’ AIC, attraverso l’impeccabile lavoro dei suoi volontari, offre anche un servizio di Hamster Sitter, per tutti coloro che devono partire per un lungo viaggio e non sanno a chi affidare il proprio criceto. Si tratta di una vera e propria pensione in cui l’animale verrà trattato con affetto e attenzione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti