Chi è Ross William Wild, il nuovo cantante degli Spandau Ballet

Vi sveliamo chi è Ross William Wild, il nuovo cantante degli Spandau Ballet che sostituirà Tony Hadley

Pubblicato:

Ross William Wild è il nuovo cantante degli Spandau Ballet. Occhi azzurri e voce profonda, prenderà il posto di Tony Hadley, che ha deciso qualche mese fa di lasciare il gruppo.” A causa di circostanze fuori dal mio controllo, è con grande rammarico che annuncio di non fare più parte degli Spandau Ballet e pertanto non suonerò più con il gruppo in futuro” aveva annunciato l’artista via Twitter.

Nella band di “Gold” dal 1980, Tony Hadley aveva abbandonato i compagni senza svelare di preciso i motivi del suo addio. Da quel momento gli eterni rivali dei Duran Duran si erano messi alla ricerca di un degno sostituto. “Ciò che Tony ha deciso di fare non ha rubato solo momenti e ricordi speciali alla band – aveva detto il bassista Martin Kemp -. Li ruba anche ai fan”.

Alla fine, dopo tante audizioni, a spuntarla è stato Ross William Wild. L’artista ha trent’anni e oltre ad essere un cantante è anche un attore. Il suo timbro di voce particolare, caldo e potente, ha conquistato gli Spandau Ballet. Ha raggiunto il successo interpretando Elivis Presley nel musical “West End” ed è particolarmente seguito su Instagram, dove sfoggia spesso un fisico da modello, incantando i fan con i suoi profondi occhi azzurri.

Il debutto ufficiale con la nuova formazione della band avverrà il prossimo 6 giugno, quando gli Spandau Ballet si esibiranno al Subterania club di Londra. Per ora i fratelli Kemp e compagni sembrano entusiasti, ma bisognerà attendere il live per scoprire quale sarà la reazione dei fan.

Di certo Ross William Wild è un artista di talento, non solo bravo, ma anche bello. Nonostante ciò sostituire una figura iconica come quella di Tony Hadley non sarà affatto semplice. Per ora quest’ultimo non ha ancora commentato la nuova formazione sui social. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

will ross Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti