Fonte: Instagram

Sarah Altobello è la sosia italiana di Melania Trump

Melania Trump ha una sosia italiana. Lei si chiama Sarah Altobello, fa l'attrice ed è la star di "The Lady" di Lory Del Santo

Pubblicato:

Da oggi anche l’Italia ha una sosia di Melania Trump e il suo nome è Sarah Altobello. Classe 1995, la modella di Modugno sfoggia una somiglianza impressionante con la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Stesso taglio degli occhi, stesse labbra e forma del viso, perfino gli stessi capelli: Sarah assomiglia in tutto e per tutto alla celebre first lady.

Una somiglianza davvero impressionante resa nota prima sui social e poi anche in tv grazie alla partecipazione a diversi programmi televisivi. Ospite di Mattino Cinque, la Altobello ha affermato di sentire una forte affinità con la consorte di Donald Trump. “Dal primo giorno che ho visto Melania in TV ho detto: Melania è me! – ha svelato la ragazza -. Io la emulo perché un mito per la sua eleganza. Mi scambiano per lei anche perché ho questo sguardo da “miao”. Nessun ritocchino, tutto naturale”.

Sarah Altobello non è nuova al mondo dello spettacolo. Ha partecipato a diverse puntate di “Ciao Darwin” con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma soprattutto ha preso parte a “The Lady”, la fortunata web serie di Lory Del Santo che ha fatto impazzire i social. Nello show l’attrice interpretava una femme fatale molto trasgressiva che è entrata nel cuore di tutti i fan.

All’attivo la giovane ha anche un calendario sexy con Bruno Oliviero, in cui appare senza veli e in pose ammiccanti. Qualche tempo fa Sarah Altobello era stata paragonata a Belen Rodriguez, ma la somiglianza con Melania Trump è di certo più forte. Ospite nello studio di Federica Panicucci, Sarah ha scherzato riguardo la sua affinità con Melania Trump e preso in giro Donald, protagonista, negli ultimi giorni, di una gaffe molto divertente. Il Presidente infatti stava parlando alle popolazioni colpite dall’uragano e ha detto: “Melania avrebbe voluto essere qui!”. Peccato che la first lady in realtà era già lì, ma il marito si era dimenticato di lei.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti