James Van Der Beek ammette: "Mai visto Dawson’s Creek"

James Van Der Beek, alias Dawson, a vent'anni dalla messa in onda del primo episodio dello show ammette: "Mai visto Dawson’s Creek"

Pubblicato:

“Non ho mai visto Dawson’s Creek”. A parlare così è James Van Der Beek, alias Dawson Leery, protagonista di una delle serie tv più amate e seguite degli anni Novanta.

Lo show è terminato ormai da anni, ma moltissimi fan sognano ancora una reunion. Per celebrare il ventennale di “Dawson’s Creek”, l’attore ha pubblicato su Instagram una foto insieme agli altri membri del cast.

Nell’immagine si vedono Katie Holmes, alias Joey Potter, Michelle Williams, che interpretava Jen Lindley, Joshua Jackson, che prestava il volto a Pacey Witter e ovviamente James Van Der Beek, che vestiva i panni del tormentato Dawson Leery. “Squadra ’97 – ha scritto l’attore commentando la foto -. Conoscevo queste persone da 7 giorni quando fu stata scattata questa foto”.

“20 anni fa questa settimana – prosegue l’ex Dawson in un post -. Il piccolo episodio pilota che abbiamo girato in quella cittadina per la nuova rete in onda ha cambiato le nostre vite e lanciato le nostre carriere. Grazie alla troupe e alla popolazione di Wilmington, in Carolina del Nord, che ci ha cresciuti e ci ha mantenuti sani di mente, grazie ai tanti scrittori e produttori di talento che hanno donato cuore e bravura, supportandoci”.

“E grazie soprattutto ai fan dello show – si legge ancora sui social di James Van Der Beek -. È una relazione buffa, quella che abbiamo… la vostra esperienza di questo progetto è ciò che avete visto tramite la telecamera, mentre i miei ricordi sono per lo più ciò che ho vissuto al di fuori di esso”.

Poi la confessione: “Sì, è vero – ha svelato l’attore – che non ho visto la maggior parte degli episodi (è diventato più sano, a un certo punto, non lasciare che mi impegnasse al 100% il giorno), ma la bellezza di questo accordo è che la mia impressione della serie adesso è quella in cui voi mi avete fatto rispecchiare per anni… ed è stato bello esserne testimone”.

“Quindi, grazie a chiunque abbia mai espresso apprezzamento per il lavoro che abbiamo svolto – ha concluso – mi rende orgoglioso essere associato a queste tre belle persone (e al resto del cast) e orgoglioso di aver fatto parte di #DawsonsCreek. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Dawson's Creek Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti