Fonte: Getty Images

Stasera tutto è possibile, sarà anche lei ospite di De Martino?

Al via la nuova stagione del programma di Rai 2 condotto da Stefano De Martino. Accanto ad ospiti fissi, potrebbe esserci un gradito ritorno

Pubblicato:

È tutto pronto per la nuova stagione di “Stasera tutto è possibile”. Lo show di Rai 2 torna martedì 15 febbraio in prima serata. Al timone, ancora una volta, Stefano De Martino, padrone di casa del programma in cui i personaggi del mondo dello spettacolo si divertono nei giochi più bizzarri.

Confermatissimi accanto a Stefano De Martino gli ospiti fissi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, ma quest’anno c’è una new entry. Si tratta di Enzo De Lucia, divenuto noto per l’imitazione di Mara Venier. E proprio “zia Mara”, già presente in passato nello show di De Martino, potrebbe tornare in qualche puntata per la gioia dei telespettatori e dello stesso Stefano, a cui è molto legata.

Ci sono però anche altri ospiti che il conduttore e ballerino sogna di portare nel programma. Come rivela a Tv Sorrisi e Canzoni: “Nel regno dell’impossibile direi Dustin Hoffmann. In quello del possibile mi piacerebbe riuscire ad allargare ad alcuni nomi del panorama comico o anche musicale: penso a Giorgio Panariello e non mi dispiacerebbe Achille Lauro”.

Punto di forza di “Stasera tutto è possibile” è l’autoironia dei protagonisti. Come spiega De Martino: “Quando vieni qui devi essere pronto a sembrare goffo. È un pregio che hanno solo i grandi ed è bello vedere le persone che si mettono in gioco. Chi viene qui è pronto a tutto”.

I fan intanto sognano ancora più in grande e si augurano di vedere sul palco dello show Belen Rodriguez. Del resto lei e Stefano De Martino sono costantemente al centro del gossip visti i loro continui tira e molla. Negli ultimi tempi gli ex coniugi hanno ripreso a vedersi e tanto è bastato per incendiare nuovamente il mondo della cronaca rosa. Vederli fianco a fianco a “Stasera tutto è possibile” appare però molto complicato, dal momento che Belen è impegnata nella conduzione de “Le Iene” su Italia 1.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti