Quanto è alto Tony Effe, membro della DPG

Tony Effe fa parte della Dark Polo Gang: conosciamo la sua bravura come cantante e attore, ma chi sa qual è la sua altezza?

Incredibile ma vero, spesso le persone hanno un chiodo fisso nella testa: quanto sono alti i loro idoli? Dagli attori ai cantanti, passando per i modelli, arriviamo oggi alla scena trap. Andiamo quindi a scoprire quant’è alto Tony Effe – al secolo Nicolò Rapisarda – membro della Dark Polo Gang.

Abbronzatura, tanti tatuaggi, soldi che sembrano non finire mai e abiti firmati che più firmati non si può. Questo e molto altro è Tony Effe, membro della band trap Dark Polo Gang e adesso idolo di milioni di ragazzi che amano questa musica – e vorrebbero il suo stesso stile di vita. C’è però una cosa che i suoi fan si chiedono da tempo: quant’è alto Tony Effe?

Nonostante abbia fatto l’attore, non ci sono informazioni riguardo le caratteristiche fisiche di Tony Effe. Non disperate però: possiamo cercare di fare una stima della sua altezza guardando le foto che ci sono in rete. Benedetto sia il World Wide Web, le sue fonti e le mille possibilità che ci dà per sfogare il nostro animo da pettegoli professionisti! In un’immagine molto famosa, Tony Effe è ritratto accanto a Francesco Totti, il mitico (per sempre) capitano della Roma. Sappiamo che Totti è alto 1,80cm. Considerando che si trova dietro a Tony Effe e che il suo busto è leggermente inclinato in avanti, possiamo provare a dire che Tony Effe sia alto circa 1,75cm. Vi convince come stima?

Tony Effe è nato a Roma nel 1991 e, come tutti gli altri membri della Dark Polo Gang, si contraddistingue un po’ per essere uno degli artisti della cosiddetta “Roma bene”. Quando Tony Effe era Nicolò Rapisarda sentiva comunque il richiamo verso una vita ricca di soldi e successo: forse per questo aveva provato ad avviare una carriera come attore – cosa che, bisogna dire, gli stava riuscendo anche piuttosto bene. Qualche parte da comparsa in film importanti, addirittura un ruolo da protagonista, ed è accaduto: Nicolò Rapisarda ha assaggiato il sapore del successo. Chi l’avrebbe mai detto che in futuro avrebbe non solo trovato la sua strada, ma ne avrebbe creata una nuova insieme agli membri della Dark Polo Gang? Nei panni, però, di Tony Effe.

Tony effe altezza

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti