Fonte: Getty

Tony Effe, folle notte con i Ferragnez: 'Soldi a spogliarelliste'

Cosa succede quando Tony Effe, Chiara Ferragni e Fedez si ritrovano in un club di Los Angeles? Una notte fuori dall'ordinario. Scoprila.

Pubblicato:

Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Molte persone hanno avuto l’opportunità di scoprire per la prima volta chi è Tony Effe durante la sua esibizione sul palco di Love Mi 2023, dove ha affascinato il pubblico esibendosi insieme a Emma Marrone. Tuttavia, in tanti sono ancora qui a chiedersi chi è davvero Tony Effe e qual è il suo percorso nel panorama musicale? Inoltre, quale è stata la sua esperienza con Fedez e Chiara Ferragni che in questi giorni sta facendo tanto discutere?

Tony Effe, folle notte con i Ferragnez: ‘Soldi a spogliarelliste’

Tony Effe è noto per la sua personalità eccentrica, come eccentrico è l’insieme di dichiarazioni che ha recentemente condiviso con il pubblico italiano. In una sua intervista, infatti, il rapper ha svelato alcuni dettagli esclusivi di una folle notte vissuta insieme a Chiara Ferragni e Fedez alcuni anni fa a Los Angeles. Il tutto è accaduto nel contesto delle riprese del videoclip del suo pezzo “British”, che ha trasformato una serata tranquilla in un’avventura indimenticabile. Ma cosa sarà mai successo?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La storia raccontata da Tony Effe ha per sfondo l’On The Fox, un prestigioso night club situato sulla celebre Sunset Strip di Los Angeles. I due Ferragnez, insieme a Tony Effe, si trovavano in California per motivi legati alla casa di Chiara Ferragni, che fino al 2020 abitava in una sontuosa villa nella zona, che ha poi venduto.

Scopri anche:– Matrimonio finito? Potrebbe essere colpa di questa canzone

Nell’intervista rilasciata ai microfoni di Esse Magazine, Tony Effe ha raccontato con entusiasmo i dettagli di quella serata fuori dal comune: “Una volta stavamo a Los Angeles, stavamo girando il video di British ed eravamo con Fedez e Chiara Ferragni in questo strip club, bevevamo e c’erano anche Wayne e Pyrex. Io mi guardavo con Chiara tipo per dire ‘ammazza che cafoni, non si fa‘”.

Il gesto di Fedez che ha stupito Tony Effe: soldi alle spogliarelliste

La notte ha poi preso una piega ancor più esilarante quando Fedez, con un fascio di dollari in mano, ha deciso di animare ulteriormente l’atmosfera del locale.

C’era Fedez che aveva un po’ di soldi da lanciare, aveva tutti questi dollari. Era il locale quello famoso con i rockettari impazziti. Io avevo cambiato 600 dollari, Fedez 200. Io arrivo con un grosso pacco di banconote da 1 dollaro e Chiara dice a Fedez: ‘Ma ne hai cambiati così pochi?’, così è andato a prenderne altri”, ha proseguito Tony Effe nel suo racconto.

La serata ha raggiunto l’apice quando Fedez, con la sua tipica ironia, ha proposto un gioco bizzarro. “Ricordo che stavano accartocciando i dollari, e Fedez ha annunciato scherzosamente: ‘Chi prende la f..a vince una cosa‘. La sala è scoppiata in risate, creando un’atmosfera unica che ha reso la notte indimenticabile per tutti”, ha concluso il rapper. Praticamente, il marito di Chiara Ferragni ha cominciato a lanciare banconote accartocciate addosso alle stripper…

Chi è Tony Effe (il rapper che duetta con Emma in “Taxi sulla Luna”)

Il nome vero di Tony Effe è Nicolò Rapisarda, ed è nato il 17 maggio 1991 a Roma. Fin da giovane, ha coltivato la sua passione per la musica, trovando la sua strada nell’ambiente rap italiano. Insieme a Arturo Bruni (Dark Side), Dylan Thomas Cerulli (Dark Pyrex), e Umberto Violo (Dark Wayne), ha fondato la Dark Polo Gang, un gruppo trap che ha ottenuto un notevole successo di pubblico.

Attualmente, con la Gang in uno stato apparente di pausa (e voci che suggeriscono un possibile scioglimento), Tony Effe sta attraversando un momento particolarmente significativo nella sua carriera grazie alla collaborazione con Emma Marrone. I due artisti hanno promosso insieme il loro singolo, “Taxi sulla Luna“, lanciato quest’estate. La canzone ha catturato una certa attenzione da parte del pubblico, suscitando grande curiosità intorno alla loro inedita collaborazione.

Ma Tony Effe ed Emma Marrone sembrano trascorrere molto tempo insieme anche al di fuori del lavoro, come testimoniano le loro storie sui social, rivelando una forte complicità e un legame speciale che ha dato vita a molte speculazioni riguardo a una possibile relazione romantica tra i due artisti. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, né smentite. Alcuni sostengono che la loro vicinanza sia semplicemente una strategia per promuovere il brano, mentre altri vedono in essa un segno di autentica sintonia.

Tony Effe altezza: quanto è alto?

L’altezza di Tony Effe non è stata mai ufficialmente divulgata dal diretto interessato. Tuttavia, grazie a un mix di speculazioni e ragionamenti logici, il web è riuscito a formulare una stima approssimativa su di essa.

Un indizio chiave per questa stima è emerso da una foto in cui Tony Effe compare accanto a Francesco Totti insieme agli altri membri della Dark Polo Gang. Sapendo che l’ex capitano della Roma è alto circa 1,80 m, osservando la foto è possibile fare un confronto e dedurre che Tony Effe potrebbe avere un’altezza di circa 1,75 m (certamente non raggiunge l’altezza di Ghali).

Tony Effe quanto pesa?

Anche se il peso di Tony Effe non è stato mai ufficialmente dichiarato, alcune informazioni possono darci un’idea approssimativa. Osservando le sue foto, i fan hanno concluso che il rapper abbia un peso di circa sessantacinque chili.

Oltre alle considerazioni sul peso, ci sono altri dettagli interessanti da menzionare su di lui. Ad esempio, è del segno zodiacale del Toro, essendo nato il 17 maggio. Per quanto riguarda l’aspetto fisico, il rapper ha occhi e capelli di colore castano.

Curiosità su Tony Effe: dalla fidanzata ai concerti

Il nome “Tony Effe” racchiude dietro di sé una storia interessante. Nel 1999, Nicolò ha fatto parte del cast della fiction di Rai 1 intitolata “Tutti per uno“, interpretando un personaggio chiamato appunto Tony. In seguito, ha deciso di adottarlo come pseudonimo artistico. Inoltre, ha aggiunto “Effe” come iniziale del famoso marchio di moda Fendi, il suo preferito. Oltre alla carriera musicale, il rapper ha sperimentato più volte il mondo del cinema, apparendo in film come “Viaggi di Nozze” di Carlo Verdone, oltre a “Prigioniero del cuore“, “Paparazzi” e “L’ombra del gigante“.

Un tratto distintivo di Tony Effe è la sua passione per i tatuaggi. Basta dare uno sguardo alle sue foto sui social media per notare la presenza di numerosi tattoo sul suo corpo. Sul volto, spiccano la scritta “Dark” e una croce. Altre opere d’arte che adornano il suo corpo includono un cupido con un arco vicino alla sua data di nascita, un teschio sull’addome e il numero 17 sulla mano destra, oltre a vari altri soggetti presenti sulle sue braccia.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Tony Effe ha avuto diverse relazioni significative. La sua ex fidanzata storica è stata la modella e influencer udinese Taylor Mega, che ha spesso attirato l’attenzione mediatica. Tuttavia, la coppia si è separata da tempo. Inoltre, Tony ha avuto una relazione con la modella Vittoria Ceretti e con la principessa etiope e ex concorrente del Grande Fratello VIP, Lulù Selassié.

Il 25 marzo 2023, è stato coinvolto in una rissa che ha fatto parecchio rumore. Nell’occasione, si trovava presso l’Allianz Cloud di Milano con l’amico Fabio Rovazzi e il campione italiano di arti marziali miste Marvin Vettori per assistere a un incontro di pugilato della Milano Boxing Night. Durante l’evento, è scoppiato uno scontro con il rapper rivale Ion Real Deal, dal quale si è scatenata una vera e propria rissa che ha fatto molto parlare di sé.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti