Un sequel di The Mask? Jim Carrey apre alla possibilità

Nel 1994 il film The Mask riscosse un incredibile successo. Jim Carrey farebbe anche un sequel, ma a una sola condizione.

27 Gennaio 2020
Fonte: ANSA

Ricordate The Mask? Il celebre film con protagonista Jim Carrey e il suo alter ego – la Maschera, appunto – uscì nel 1994, quindi ben 25 anni fa.

Eppure, il pubblico non ha mai dimenticato l’irriverenza e l’ironia del lungometraggio diretto da Chuck Russell tanto che nel 2005 uscì anche un sequel, totalmente indipendente dal titolo originale e che riscosse anche minor successo di pubblico (del resto, non c’era Jim Carrey).

Ad aprire a qualche possibilità su un sequel vero e proprio ci pensa però proprio Carrey, che ha risposto a una domanda diretta in un’intervista rilasciata a CB.

“Non penso in termini di sequel o cose del genere – ha dichiarato l’attore – voglio dire, Sonic è abbastanza adatto perché non abbiamo evoluto il personaggio di Dr. Robotnik ancora completamente. Ma per The Mask dipenderebbe dal regista. Dipende davvero dal regista. Non voglio farlo solo per farlo. Ma lo farei solo se ci fosse un cineasta folle e visionario. Questo è certo». Mai dire mai!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti