‘Ace Ventura’ sta per tornare con una nuova avventura

L’attore Jim Carrey sarebbe al lavoro sul nuovo capitolo della saga di ‘Ace Ventura’: ecco quello che sappiamo finora.

22 Marzo 2021
Fonte: Ansa

Per ora i piani alti tacciono i dettagli ma, dopo i rumors che si sono inseguiti anche in rete, è arrivata la conferma. Il personaggio di Ace Ventura, a cui ha dato volto Jim Carrey, è pronto a tornare sugli schermi con un’impresa nuova di zecca. La casa di produzione Morgan Creek ha, infatti, ufficializzato la notizia di un titolo inedito in fase di lavorazione ma al momento il progetto resta top secret.

Il prossimo episodio della popolare saga rientra nei lavori della Morgan Creek che ultimamente – complice, forse, anche le difficoltà del settore a fronte della pandemia mondiale – sta recuperando produzioni di successo per proporne dei sequel. Tra i progetti in cantiere, per esempio, ci sarebbe anche un altro cult come ‘L’Esorcista’.

Ovviamente, non è ancora stato svelato nulla in merito alla trama e ai personaggi, quindi sul ritorno di Jim Carrey nei panni dello strampalato detective possiamo solo fare supposizioni. Eppure alcuni indizi si sono già fatti strada, a partire da alcune indiscrezioni di corridoio riferite da Ciak Magazine.

A firmare la sceneggiatura del nuovo capitolo della saga di ‘Ace Ventura’ sarebbero Pat Casey e John Miller mentre la pellicola dovrebbe essere distribuita via streaming tramite la piattaforma Amazon Prime Video. Venendo, invece, a Carrey sono circolate diverse teorie che partono da quanto riportato su Celebrity insider. L’attore, nella pellicola in arrivo, potrebbe comparire per una sorta di passaggio di testimone.

Non ne sarebbe, quindi, il protagonista ma affiderebbe il suo compito a un ipotetico figlio o figlia. Del resto, la star hollywoodiana non aveva preso parte neppure all’ultimo – per ora – film dedicato ad Ace Ventura Jr. datato 2009. Non ci resta che aspettare e sbirciare i profili social di Jim Carrey che potrebbe regalare qualche chicca tra un post impegnato e l’altro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti