Vent’anni dopo la sposa, come le aveva promesso all’asilo

Matt aveva solo 3 anni quando chiese a Laura di sposarlo. Vent'anni dopo il ragazzo ha mantenuto la promessa, portandola all'altare

Pubblicato:

Quando erano all’asilo le aveva detto che l’avrebbe sposata un giorno e vent’anni dopo ha rispettato quella promessa. La storia di Matt e Laura commuove e fa sognare: il loro amore è nato quando frequentavano ancora l’asilo ed erano solamente dei bambini, oggi i due sono innamorati e hanno deciso di sposarsi.

A svelare questa favola d’amore è stato Matt, che sul profilo Instagram “The Way We Met”, ha raccontato il suo primo incontro con la donna della sua vita, pubblicando una foto che li ritrae all’asilo e una di oggi.

I ragazzi, originari di Phoenix, in Arizona, avevano tre anni quando si conobbero. Per Matt fu un colpo di fulmine e da allora il bambino decise che da grande avrebbe portato all’altare la sua grande amica Laura. “Tra i miei primi ricordi di quando avevo 3 anni – ha spiegato Matt nel post comparso su Instagram -, c’è il momento in cui mi alzai in piedi di fronte alla classe, dichiarando che un giorno l’avrei sposata. Da bambino, Laura mi insegnò a giocare con l’altalena, a disegnare colline e il modo corretto per mangiare i bastoncini di formaggio. Giocavamo a nascondino, ci rincorrevamo per i campi e rimanevamo svegli durante l’ora del riposino. Ero innamorato di Laura da bambino e lo sono ancora oggi”.

Quando l’asilo terminò i ragazzi iniziarono a frequentare due scuole diverse, ma continuarono a mantenersi in contatto tramite le cartoline di Natale. Si ritrovarono al liceo, grazie ad un amico comune, e divennero ufficialmente una coppia. Anche durante l’università, nonostante la distanza, non si sono mai lasciati e il loro amore è cresciuto sempre di più. “Il 25 maggio 2015 ci siamo promessi di rimanere insieme per sempre – ha spiegato Matt -. Ho rispettato l’impegno preso da piccolo e ho reso Laura mia moglie. Le ho fatto la proposta nel luogo in cui tutto è iniziato: la nostra classe dell’asilo”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti