Fonte: pixabay

Vip e personaggi nati il 1° agosto: tutti i compleanni illustri

Gli auguri di compleanno vanno a tutti coloro che sono nati il 1° agosto. Vediamo quali personaggi illustri spegneranno le candeline sulla torta in questo giorno

Pubblicato:

Sono tanti gli auguri di compleanno che il 1° agosto molti VIP italiani e stranieri riceveranno. Tra questi troviamo l’attore e regista Giancarlo Giannini, nato a La Spezia nel 1942. In carriera ha interpretato un’ampia gamma di personaggi, utilizzando con disinvoltura anche numerosi dialetti, sia meridionali sia settentrionali, dimostrando così di essere un’attore versatile e poliedrico. Compirà 76 anni Andrea Mingardi, cantautore molto prolifico e fondatore, insieme a Gianni Morandi e Mogol della Nazionale italiana cantanti, squadra di calcio creata per promuovere e sostenere progetti di solidarietà.

Compleanno illustre quello di Paolo Guzzanti, giornalista e deputato nato a Roma nel 1940. È padre degli attori Sabina, Corrado e Caterina, molto famosi a livello cinematografico e televisivo. Il 1° agosto festeggerà i 22 anni il calciatore Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo e ritenuto dagli esperti il futuro protagonista della Nazionale italiana di calcio. Nonostante questa estate sia stato tentato da numerose porposte arrivate dai più importanti club d’Europa, Domenico pare intenzionato a proseguire la propria avventura con la formazione neroverde, di cui è il migliore realizzatore di sempre.

Altro calciatore che il 1° agosto spegnerà le candeline sulla torta è Bastian Schweinsteiger, centrocampista del Manchester United e capitano della Nazionale di calcio tedesca. Con la Germania è campione del mondo in carica ed è stato per molti anni una bandiera del Bayern Monaco. Si è sposato da pochi giorni con la tennista serba Ana Ivanovic. Riceveranno tanti auguri di buon compleanno le showgirl Francesca Lodo e Antonella Mosetti, nate rispettivamente nel 1982 e nel 1975. Entrambe hanno posato senza veli per un calendario sexy.

Compirà 52 anni l’attore romano Kaspar Capparoni, volto noto della televisione italiana grazie alle numerose fiction e serie TV a cui ha preso parte. Altri personaggi famosi che il 1° agosto festeggeranno il compleanno sono il rapper americano Coolio, la tennista russa Elena Vesnina, il canoista Daniele Molmenti, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra nella prova del K1, e il politico e avvocato Leoluca Orlando, attuale sindaco di Palermo. Ancora tanti auguri di buon compleanno a tutti coloro che sono nati il 1° agosto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti