Vip e personaggi nati il 14 agosto :tutti i compleanni illustri

Gli auguri di compleanno vanno a tutti coloro che sono nati il 14 agosto. Vediamo quali personaggi illustri spegneranno le candeline sulla torta in questo giorno

15 Luglio 2016
Fonte: pixabay

Sono tanti gli auguri di compleanno che il 14 agosto molti VIP italiani e stranieri riceveranno. Tra questi troviamo il difensore della Juventus e della Nazionale italiana di calcio Giorgio Chiellini, nato a Pisa nel 1984 e fresco protagonista dei recenti Europei di calcio francesi. È ritenuto uno dei migliori nel suo ruolo a livello mondiale. Compirà 66 anni Paolo Mengoli, cantante con alle spalle quasi cinquant’anni di carriera e fondatore, insieme a Mogol, Gianni Morandi e Claudio Baglioni, della Nazionale italiana cantanti, squadra di calcio nata per promuovere e sostenere progetti di solidarietà.

Riceverà tanti auguri di buon compleanno il bellissimo attore Raoul Bova, da anni icona sexy del macho italiano e divenuto da pochi mesi padre della piccola Luna, avuta dalla modella spagnola Rocío Muñoz Morales, di 17 anni più giovane e conosciuta sul set del film “Immaturi – Il viaggio”. Taglierà il traguardo dei 40 anni l’atleta Fabrizio Donato, specializzato nel salto triplo e speranza azzurra agli imminenti Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Il saltatore latinense ha già indossato la medaglia di bronzo alle Olimpiadi londinesi di quattro anni fa.

Il 14 agosto festeggerà 44 anni la showgirl e conduttrice televisiva Cristina Quaranta, divenuta famosa negli anni Novanta per la sua partecipazione al programma di intrattenimento “Non è la Rai” e per aver ballato, nelle vesti di velina, sul bancone del famoso e storico tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia”, insieme ad Alessia Merz. Compirà 60 anni Marco Garofalo, ex ballerino e coreografo che ha realizzato oltre settecento balletti per i programmi televisivi più famosi della televisione italiana. Dal 2009 ricopre il ruolo di insegnante di danza moderna nel talent show Mediaset “Amici di Maria De Filippi”.

Altri personaggi famosi che spegneranno le candeline sulla torta il 14 agosto sono il cantautore Pino D’Angiò, il fondista plurimedagliato Cristian Zorzi, l’allenatore di calcio ed ex calciatore Benito Carbone, la cantante statunitense di musica country Connie Smith e l’ex tennista svedese Robin Söderling, ritiratosi nel 2015 dal professionismo a causa di una gravissima forma di mononucleosi che lo ha contagiato nel 2011, quando era uno dei più forti tennisti del mondo. Ancora tanti auguri di buon compleanno a tutti coloro che sono nati il 14 agosto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti