Fonte: pixabay

Vip e personaggi nati il 6 agosto: tutti i compleanni illustri

Gli auguri di compleanno vanno a tutti coloro che sono nati il 6 agosto. Vediamo quali personaggi illustri spegneranno le candeline sulla torta in questo giorno

Pubblicato:

Sono tanti gli auguri di compleanno che il 6 agosto molti VIP italiani e stranieri riceveranno. Tra questi va menzionata la conduttrice televisiva e giornalista Benedetta Parodi, nata ad Alessandria nel 1972 e sorella di Cristina. Dopo aver condotto per nove anni il telegiornale di Italia 1 “Studio Aperto”, nel 2008 passa alla conduzione di programmi di cucina, prima per Mediaset, poi per La7 e attualmente per il gruppo Discovery, sul canale tematico Real Time. Compirà 30 anni l’attrice romana Lucrezia Piaggio, divenuta famosa grazie ai numerosi film girati insieme a Massimo Boldi.

Il 6 agosto festeggerà 33 anni il giocatore del Fenerbahce e della Nazionale di calcio olandese Robin Van Persie, considerato uno degli attaccanti più forti del panorama calcistico internazionale e tra i protagonisti dei Mondiali del 2014 in Brasile, dove segna uno dei goal più belli dell’anno. Riceverà tanti auguri di buon compleanno il politico Bobo Craxi, ex sottosegretario di Stato agli affari esteri durante il governo Prodi e figlio di uno degli uomini politici più rilevanti della Prima Repubblica: Bettino Craxi.

Compleanno illustre quello del famoso dirigente d’azienda Fedele Confalonieri, attuale presidente di Mediaset e braccio destro di Silvio Berlusconi. È anche membro del consiglio direttivo e della giunta di Confindustria e di Assolombarda. Compirà 55 anni l’attrice Antonella Interlenghi, nata a Roma e conosciuta soprattutto con lo pseudonimo di Antonellina. È figlia del ben più noto attore Franco Interlenghi, uno dei protagonisti assoluti del cinema italiano nel dopoguerra e scomparso nel settembre scorso.

Taglierà il traguardo dei 36 anni Vitantonio Liuzzi. Il pilota automobilistico ha corso per sei stagioni in Formula 1, guidando le monoposto della Red Bull, della Force India, dell’HRT e della Toro Rosso. Il suo miglior risultato è un sesto posto ottenuto nel Gran Premio di Corea del 2010. Insieme al grande amico Jarno Trulli e a Giancarlo Fisichella è stato uno degli ultimi piloti italiani a correre in Formula 1. Altro sportivo che spegnerà le candeline sulla torta è lo sciatore Giorgio Rocca, 41enne vincitore di una Coppa del Mondo nello slalom speciale e di tre medaglie iridate. Ancora tanti auguri di buon compleanno a tutti coloro che sono nati il 6 agosto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti