I 10 peggiori insegnanti di sempre

Ecco i 10 professori peggiori di sempre e quello che hanno fatto per meritarsi questo titolo

Pubblicato:

Quello dell’insegnante non è un lavoro semplice e a volte rapportarsi con gli alunni è davvero difficile, ma ci sono dei professori che hanno davvero esagerato, diventando i peggiori di sempre nella propria professione. Ecco dunque i 10 insegnanti che si sono comportati malissimo dietro la cattedra.

La professoressa che ha scritto un libro erotico sugli alunni – Un’insegnante ha pubblicato un romanzo sexy in cui raccontava le fantasie sessuali di 5 suoi alunni su di lei, usando i loro veri nomi.

Il professore che tappava la bocca con lo scotch agli studenti – Un’insegnante delle medie era solito tappare la bocca di alcuni studenti “chiacchieroni” utilizzando un pezzo di scotch.

La maestra che ha consegnato il suo video hard ai genitori degli studenti – In California un’insegnante ha realizzato un dvd per festeggiare la fine dell’anno scolastico e l’ha consegnato ai genitori. Peccato che contenesse anche il suo video hard.

Supplente che ha svelato che Babbo Natale non esiste – Una maestra è stata rimossa dal suo incarico dopo aver svelato ad alcuni bambini delle elementari che Babbo Natale non esiste.

L’insegnante che pubblicava foto degli alunni per deriderli – Una professoressa di Chicago era solita fotografare i suoi studenti e deriderli sui social per i loro abiti o le pettinature. A scoprirla un genitore che ha denunciato tutto al preside della scuola.

Insegnante di sostegno colpisce ragazzo disabile con la colla – Una maestra di sostegno è stata denunciata dopo aver colpito con una colla stick uno studente che l’aveva fatta arrabbiare.

La maestra che spruzzava con il deodorante gli alunni che odoravano di curry – Una donna che lavorava in un asilo inglese spruzzava con il deodorante tutti i bambini dai 3 ai 6 anni che avevano origini asiatiche, affermando che “puzzavano di curry”.

La professoressa che insegnava ubriaca – Una 47enne è stata arrestata dopo che era entrata in classe ubriaca e aveva tentato di fare lezione agli alunni.

Professori di ginnastica si esibiscono in un ballo hot – Due insegnanti si sono esibiti in una danza super sexy in palestra e sono stati ripresi dagli studenti, fra imbarazzo e stupore.

Professoressa consegna domanda di lavoro per McDonald’s a chi non ottiene un voto alto nel compito in classe – Una maestra di matematica ha fatto discutere negli Stati Uniti per aver consegnato un modulo per chiedere di lavorare nel fast food a chi non otteneva voti alti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti