4 figli e solo 2 mani per gestirli: la foto della mamma è virale

Jazmine ha 4 figli e per accontentarli tutti dovrebbe sdoppiarsi: ha pubblicato la foto su Facebook proprio per raccontare questa storia, senza filtri

I figli, si sa, riempiono la vita e le giornate: a volte anche troppo, fino a non lasciare neanche uno spazietto in quelle dei genitori. Ne sa qualcosa Jazmyne Futrell, mamma 31enne californiana, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto di vita quotidiana con i suoi quattro figli. Jazmyne sta allattando il più piccolo di 7 mesi,  Koehn, mentre cucina: nel frattempo il più grande, Karson, 7 anni, la tira per la maglietta chiedendole qualcosa sui compiti che sta facendo. Vicino ai suoi piedi ci sono Kinley, 5 anni, e Karter, 3, che giocano (avete visto il video di questo papà che veste due gemelline?).

Un’immagine che restituisce senza filtri e senza inganni la vita quotidiana di una mamma di 4 figli: ci si immedesima al punto da perdere di vista il fatto che c’è qualcuno insieme a lei, che sta facendo la foto e che, ce lo auguriamo, le sta anche dando una mano. Lo scopo di Jazmyne però è molto importante: lei spiega, in una intervista a Yahoo Lifestyle a commento di questa foto diventata virale, che sui social media non c’è molta verità sulla vita delle mamme e che pubblicando questa foto sperava di farne sentire qualcuna meno sola.

Friends with no kids: “you go to bed at 9pm? Girl I can’t fall asleep before 11pm.”⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀•⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀•⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀Mom…

Pubblicato da Mixed Mom Brown Babies su Lunedì 18 febbraio 2019

“So che non dovrei cucinare mentre tengo in braccio il bambino, mio figlio ha la coda perché non sono riuscita a fargli una treccia e i miei bimbi giocano sul pavimento. L’ho postata per questo, perché sui social non c’è abbastanza verità”, ha dichiarato Jazmyne, che ha sofferto anche di depressione post-partum e che ha ricevuto una valanga di commenti positivi insieme anche a molti negativi (più di qualcuno le ha chiesto perché non si è fermata a due figli).

Nella didascalia del suo post lei chiedeva alle altre a che ora andassero a letto, ironizzando sul fatto che gli amici senza figli affermavano di non riuscire a chiudere gli occhi prima delle 11. “Con quattro figli sono troppo stanca per avere una vita dopo il tramonto, ma troppo occupata per andare a letto ad un’ora decente!”, ha scherzato Jazmyne.

Ci domandiamo anche se questa energica mamma faccia differenze fra i suoi quattro figli: la scienza ci ha ultimamente confermato che questo famoso figlio preferito esiste eccome!

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti