91 anni, star sui social: ecco i video divertenti con il nipote

Insieme giocano a football, fanno parodie rap e sfidano addirittura Chuck Norris: nonna Pauline e suo nipote Ross sono una coppia comica amatissima

Pubblicato:

L’età anagrafica è solo un numero: se questo vi sembra un luogo comune, non avete visto i video di Pauline “Granny” Kana e di suo nipote Ross Smith. I due formano da circa 5 anni una coppia comica formidabile e il web li adora: basti pensare che hanno 4,6 milioni di fan su Facebook e altri 2 milioni su Instagram e che hanno ottenuto più di 250mila like (e 100mila dollari) vincendo un contest online.

Ross e la sua Granny si cimentano nelle prove più disparate, giocando a football, realizzando parodie di canzoni rap e coinvolgendo addirittura il mitico Chuck Norris nei loro video.

Ross aveva già un canale Vine dove pubblicava le sue clip, ma l’entrata della nonna è stata fondamentale per far esplodere il fenomeno: lui si è laureato, ha tentato la carriera nel mondo del calcio, ma poi ha capito che si divertiva di più a lavorare con sua nonna.

3 Year Old Vs: Grandma Trick Shot Battle

Grandma Vs: 3 Year Old- Trick Shots 🎯😱

Pubblicato da Best of Ross Smith su Venerdì 1 febbraio 2019

Il bello di questa coppia comica è proprio questo: al di là delle gag che realizzano, simpatiche e imprevedibili, fra i due c’è un feeling naturale che non ti aspetteresti, considerata la grande differenza di età.

Nonna Pauline è molto felice del successo che sta ottenendo insieme al nipote ed ha raccontato alla CNBC che ora anche i suoi concittadini la riconoscono e la fermano quando va a fare la spesa in centro, a Dayton in Ohio, dove entrambi vivono.

Ross e la sua Granny usano la loro popolarità anche a scopi benefici: stanno raccogliendo soldi per un fondo di ricerca sull’Alzheimer. E gli effetti positivi della loro collaborazione non si fermano qui. Ross ha affermato che sta imparando molto da sua nonna: ad esempio segue i suoi consigli e cerca di non sprecare nulla, visto che la nonna si ricorda bene cosa significa essere poveri ed avere fame.

Il ragazzo ha capito fino in fondo che le persone anziane, spesso trattate come un peso dalla società moderna, sono in realtà una grande risorsa e lo trasmette nel modo più simpatico ed immediato possibile, rendendola protagonista del suo mondo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti