Fonte: Mediaset

A Verissimo una reunion epica degli attori di 'Beautiful'

Per i 30 anni di 'Beautiful', quattro attori 'storici' della soap opera si racconteranno in esclusiva mondiale a 'Verissimo'.

Pubblicato:

È un momento speciale per Beautiful, la celebre soap opera che proprio in questi giorni ha celebrato i suoi 30 anni d’età. Un grandissimo risultato per Mediaset, che ha intenzione di festeggiare come si deve questo compleanno e che regalerà ai telespettatori un’esclusiva mondiale.

Sabato 6 giugno, alle ore 16.00, su Canale 5, andrà infatti in onda un appuntamento imperdibile con Verissimo – le storie, condotto come sempre da Silvia Toffanin.

Dato che i 30 anni di una soap opera non si festeggiano tutti i giorni, in occasione di questo anniversario, in esclusiva mondiale a Verissimo – Le storie, i quattro storici personaggi della più celebre soap opera americana si racconteranno (ovviamente in video e a distanza, considerando l’emergenza sanitaria che ha investito il pianeta).

“Per la prima volta insieme in una video intervista – si legge nelle anticipazioni ufficiali diramate da Mediaset – Brooke (Katherine Kelly Lang), Eric (John Mc Cook) e i mitici personaggi di Ridge (interpretato per 25 anni da Ronn Moss) e Stephanie (alias Susan Flannery, non più presente nella serie) condivideranno con il pubblico italiano aneddoti e curiosità sulla soap in onda su Canale 5 tutti i giorni, fin dal 4 giugno 1990”.

Un appuntamento veramente imperdibile, perché a raccontare la storia e i dietro le quinte di Beautiful saranno gli attori più celebri e iconici della soap.

“Dal primo giorno di set – si legge ancora – alle litigate diventate cult tra Stephanie e Brooke, alle trasferte in Italia per alcune puntate speciali, come quella girata sul lago di Como, i quattro attori si lasceranno guidare dai ricordi come vecchi amici che si ritrovano dopo tanto tempo. Tra i momenti più emozionanti dell’intervista, commovente l’omaggio di Susan Flannery agli italiani che hanno sofferto particolarmente e hanno subito grandi perdite durante questa terribile pandemia”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti