Chi è Alice De Bortoli, nuova alunna de "Il Collegio 3"

Alice De Bortoli è una delle allieve de "Il collegio 3": scopriamo qualcosa in più sulla 14enne di Treviso

Pubblicato:

Nuovi ingressi a “Il Collegio 3“,  il docu-reality che vede  un gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 anni catapultati nel 1968.

La prima puntata de “Il Collegio 3” è andata in onda lo scorso 12 febbraio, ma anche a programma inoltrato gli autori hanno ben pensato di inserire due nuovi ingressi per movimentare un po’ il gioco. Al Convitto di Celana di Caprino Bergamasco è quindi arrivata Alice De Bortoli, una ragazza già molto conosciuta nel mondo dei social. Come affronterà questa esperienza la giovane influencer visto che dovrà abbandonare smartphone e tecnologia e lasciarsi trascinare dallo spirito degli anni ’60?

Alice De Bortoli ha 14 anni, frequenta il primo anno di Liceo Economico Sociale e vive a Casale sul Sile (TV). Si definisce un “vulcano” e ama essere una leader, motivo per cui riveste anche il ruolo di rappresentate d’istituto. Nonostante per lei sia molto semplice creare nuove amicizie, va più d’accordo con i ragazzi perché li reputa più schietti, mentre le donne tendono ad invidiare la sua spigliatezza.

Postare e modificare foto sul suo profilo Instagram è uno dei passatempi preferiti della ragazza. La sua pagina vanta oltre 300mila follower, e scorrendo tra i post si possono notare anche delle amicizie con personaggi piuttosto noti. Lo scorso anno si era parlato di lei per un “rapporto speciale” con Thomas Boccimpani, ex allievo di Amici.

Da brava influencer, Alice è quindi molto attenta al suo look, e ama vestirsi di rosa, motivo per cui i suoi amici l’hanno soprannominata “Barbie“. La ragazza ha posato per diversi servizi fotografici, ma non è convinta di voler seguire una carriera da indossatrice perché « è un lavoro troppo statico e si parla poco».  Le cause per cui si batterebbe sono i diritti delle donne e la lotta al bullismo.

L’esperienza a  “Il Collegio 3” è iniziata in salita per la giovane veneta, che si è trovata ad affrontare il difficile momento del taglio dei capelli. La parrucchiera l’ha risparmiata, ma l’ha costretta a sfoggiare un’insolita frangetta, che sembra non piacere particolarmente ad Alice. Nonostante questo piccolo sacrificio, la 14enne si dice comunque molto contenta della nuova avventura, e ha già iniziato a suscitare qualche invidia.

Chi è Alice De Bortoli, nuova alunna de "Il Collegio 3" Fonte: facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti