Fonte: Mediaset

'All Together Now' si sposta: dove e quando vedere la finale

Cambio di palinsesto per 'All Together Now - La musica è cambiata': ecco quando andranno in onda la semifinale e la finale.

Pubblicato:

Manca pochissimo alla finale di All Together Now – La Musica è cambiata, che quest’anno sta registrando grandi ascolti e successo tra il pubblico. Mediaset ha però annunciato dei grandi cambiamenti nei palinsesti, per cui chi è in attesa di scoprire chi vincerà l’attuale edizione di All Together Now farebbe bene a prepararsi a spostamenti di giorno e orario.

Stando a quanto scrive Fanpage.it, la trasmissione condotta come sempre da Michelle Hunziker – appuntamento fisso su Canale 5 nella prima serata del mercoledì – si sposterà al sabato sera. Il motivo? L’edizione di Tu Sì Que Vales si è conclusa il 28 novembre – con una finale che ha ottenuto il record di ascolti – per cui lo spazio del week-end è attualmente libero e pronto ad ospitare la finale della gara canora. Per la precisione, per il momento sono andate in onda tre puntate di All Together Now – La Musica è Cambiata e il pubblico è in attesa non solo della finale, ma anche della semifinale.

Di seguito gli appuntamenti con le due puntate finali dello show. Sabato 5 dicembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la semifinale di All Together Now, mentre sabato 12 dicembre – sempre in prima serata su Canale 5 – andrà in onda la finale che eleggerà il vincitore dell’edizione.

Un’edizione sicuramente particolare, ad iniziare dalle novità introdotte da Mediaset. Oltre a Michelle Hunziker (che conduce il format) e J-Ax (a capo della giuria), quest’anno abbiamo infatti visto una giuria speciale, composta da Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. A loro si aggiunge l’immancabile Muro Umano. Le temibili giurie commentano a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad All Together Now.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti