'All Together Now', anticipazioni: in gara nove concorrenti

Chi sono i nove concorrenti di 'All Together Now' rimasti in gara e come se la caveranno nel quarto appuntamento con lo show? Le anticipazioni.

25 Novembre 2020
Fonte: Mediaset

Continua il successo di All Together Now – La Musica è Cambiata, che mercoledì 25 novembre torna in prima serata su Canale 5 per il suo quarto appuntamento. Alla guida dello show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, troviamo come sempre Michelle Hunziker.

I concorrenti rimasti in gara, a questo punto della competizione, sono solo nove. Sul palco di All Together Now continua dunque la sfida tra i concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 50mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip – composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo – e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo e che quest’anno comprende anche la giuria popolare, ovvero dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social.

Le temibili giurie commenteranno a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad All Together Now. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati.

9 concorrenti in gara sono: Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo), Savio Vurchio (52 anni, di Andria), e il duo Gli amabili, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti