Fonte: Mediaset

'All Together Now': record di ascolti (e piace anche ai giovani)

La semifinale di 'All Together Now' ha registrato ottimi ascolti, anche tra i giovani: ecco i dati.

Pubblicato:

All Together Now – La Musica è Cambiata è andato in onda, come da programma, sabato 5 dicembre. La semifinale del format tv è quindi accantonata e il pubblico, ora, può prepararsi alla finalissima di questa edizione, che verrà trasmessa sabato prossimo in prima serata su Canale5. L’entusiasmo per la stagione del format canterino è palese soprattutto per gli ascolti, che premiano il programma condotto come sempre da Michelle Hunziker e che, quest’anno, ha modificato leggermente il proprio regolamento. Accanto a J-Ax – a capo della giuria – troviamo infatti Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga, protagonisti di una giuria speciale. E poi, come sempre, c’è il Muro Umano.

Gli ascolti della semifinale, come sottolineato da Mediaset in una nota stampa, si sono confermati (proprio come era accaduto per la puntata precedente) da record. Ecco i dati. “Ascolti record per la terza edizione di All Together Now – La musica è cambiata. Ieri sera su Canale 5 (la nota stampa si riferisce alla semifinale in onda il 5 dicembre, ndr), la semifinale del programma è stata leader assoluta della prima serata con 3.586.000 spettatori con il 16.23% di share (leadership confermata anche sul target commerciale con il 17.66%)”.

“Nel corso della serata, il game show musicale condotto da Michelle Hunziker ha raggiunto picchi d’ascolto di 4.438.000 spettatori e del 22.34% di share attiva. – continua la nota stampa – Il format ha registrato ottimi risultati anche tra i più giovani: media del 21.55% di share tra i 15-19enni”.

Infine, Mediaset ricorda che l’appuntamento con la finalissima di All Together Now – La musica è cambiata è fissata per sabato 12 dicembre in prima serata su Canale 5. Un grande successo per il Biscione, quindi, e per il format, che sembra aver trovato la chiave giusta per affascinare il pubblico. E ora non resta che scoprire chi vincerà.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti