Amsterdam, dove alloggiare tra B&B, appartamenti e ostelli

Progetti un viaggio ad Amsterdam? Dove alloggiare? Meglio scegliere un B&B economico o un hotel?

Amsterdam è una città davvero favolosa da visitare. Come per qualsiasi viaggio, alloggiare al centro della città è sempre meglio, quindi optate per b&b nella zona centrale.

Qui avrete davvero una vasta scelta. Se volete puntare al meglio, vi consiglio il Boutique b&b Kamer 01. Questo b&b vi garantirà una splendida vista sulla storia e sui canali cittadini senza precedenti. Il punto di forza è sicuramente l’ospitalità e la cortesia verso i clienti.

Il b&b in questione vi garantisce camere nuove e moderne, ma anche romantiche e intime.

B&B  in centro città

Se gradite un’area rilassata e tranquilla, ma rimanere in economicità, il Boogaard’s Bed and breakfast fa al caso vostro. Il b&b è ottimo per chi ha necessità di una colazione abbondante: è, infatti, dotato di un’ampia cucina, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.

Le camere sono accoglienti e ben strutturate, dal design moderno. Si trova lungo la stradina di Pieter Jacobszstraat, quindi in una posizione vantaggiosa rispetto a qualsiasi attrattiva.

Se gradite un’aria più familiare, invece, il b&b Breitner house fa al caso vostro, il b&b è gestito da due italiani, che conoscono molto bene l’arte della cucina, per cui la colazione sarà perfetta.

Lo stabile presenta ben 2 suite dotate di qualsiasi confort per passare una settimana da favola. Anche al centro di Amsterdam, potete optare per qualcosa di più economico, come il Grand hotel Anrath Amsterdam e il Fletcher Amsterdam.

B&B economici

Se desiderate scegliere un b&b maggiormente economico, puntate su Golden Tulip Amsterdam West. Questo b&b è in grado di offrirvi una colazione abbondante e delle camere spaziose ad un prezzo davvero modico. Trianon hotel, invece, vi offre un prezzo davvero imbattibile in una strada molto vicina al centro, garantendovi anche una tenera passeggiata a piedi in sicurezza.

Proprio al centro di Amsterdam, potete anche alloggiare presso il B&B Europa 92, che è in una posizione strategica per visitare al meglio la città. E’ ottimo anche per ammirare i paesaggi naturali presenti in questa città.

Appartamenti

Se siete più persone, potete decidere di affittare un appartamento. Al riguardo vi consiglio il City Hub Amsterdam, Amsterdam Id Aparthotel e Max Brown Hotel Museum square. Questi sono in grado di offrirvi un servizio chiaro ed efficiente, a prezzo modico.

Ostelli

Se siete un gruppo di amici, in cerca di avventure in economia, gli ostelli possono fare al caso vostro. Vi consiglio il Budget hostel hearth of Amsterdam, che grazie alla sua posizione strategica nelle vicinanze della metro è ideale per raggiungere il centro. Room mate aitana, invece, vi garantisce prezzi economici e ha a disposizione più camere.

Maes B&B

Se vi trovate ad Amsterdam, non potete rinunciare all’ospitalità del Maes b&b Amsterdam, situato in una zona residenziale, affacciato sui canali della città,  immediatamente vicino al centro.

Alexander B&B

Da non tralasciare anche l’Alexander b&b, vicinissimo ai musei storici, come il Stedelijk, il Van Gogh e il Rijksmuseum, ma dotato anche di stanze spaziose e luminose,

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti