Ballando con le stelle 2017: tutto il cast

Sabato 25 febbraio andrà in onda Ballando con le stelle. I partecipanti saranno accompagnati, anche quest'anno, dalla musica della band di Paolo Belli

Fonte: Instagram

Sabato 25 febbraio andrà in onda Ballando con le stelle. I partecipanti saranno accompagnati, anche quest’anno, dalla musica della band di Paolo Belli. A condurre ci sarà di nuovo Milly Carlucci. A giudicare i vip in pista sarà una giuria composta da Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guglielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni, presieduta da Carolyn Smith. Il format che dal 2005 raccoglie successi e consensi è sempre lo stesso. Attori, atleti, cantanti e quant’altro che mai hanno messo piede in una pista da ballo si sfidano a suon di salsa e cha cha cha.

Ad ognuno di questi personaggi famosi viene associato un maestro di danza. Anche in questo caso ci sono diverse conferme. Quest’anno ad accompagnare i vip nostrani ci saranno Samuel Peron, Ekhaterina VaganovaMaykel Fonts, Sara Di Vaira, Stefano Oradei, Anastasia Kuzmina, Marcello Nuzio, Samanta Togni , Simone Di Pasquale, Ornella Boccafoschi, Veera Kinnunen e Raimondo Todaro. Chissà quanto dovranno lavorare per fare in modo che i concorrenti rendano al meglio.

Il cast

I partecipanti di quest’anno attraversano diversi settori del mondo dello spettacolo. Assisteremo alle performance di cantanti, attori, atleti e addirittura ci sarà un noto caporedattore. I partecipanti sono Simone Montedoro, Christopher Leoni, Oney Tapia, Martin Castrogiovanni, Fausto Leali, Martina Stella, Giuliana De Sio, Anna Galiena, Kseniya Belousova, Alba Parietti e Anna La Rosa. 

Vedremo chi di loro riuscirà a conquistare la giuria e il pubblico a casa. Tuttavia molti telespettatori si saranno accorti dell’incredibile ritardo di quest’edizione. Infatti, in molti si sarebbero aspettati che lo show partisse agli inizi di febbraio e invece è slittato in più occasioni. Eppure si tratta di un prodotto di successo. Il problema pare essere di natura economica.

Un cast difficile da gestire

Per la Carlucci i cachet troppo alti rappresentano solo una parte del problema. Questi personaggi, per quanto siano dei grandi professionisti, specie nei propri settori, tendono ad avere caratteri non proprio semplici. In passato a Ballando ci sono state tensioni anche allarmanti e il cast di quest’anno fa sospettare che qualcosa potrebbe riaccadere.

Recentemente, infatti, abbiamo avuto due esempi di quanto non sia complesso irritare i VIP nostrani. Alba Parietti si è scatenata contro la D’Urso e la Toffanin ha avuto un bel lavoro da fare per contenere la De Sio, durante, tra l’altro, una sua trasmissione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti