Chi è Francesca Risi, la fidanzata di Manuel Agnelli

Chi è Francesca Risi, la donna che da 15 anni è accanto a Manuel Agnelli, il leader degli Afterhours e giudice di X Factor

14 Settembre 2017

Chi è Francesca Risi, la fidanzata di Manuel Agnelli? I fan di X Factor da tempo sperano di scoprire qualcosa di più sulla vita privata del cantante. Il leader degli Afterhours da quindici anni è legato ad una donna che, proprio come lui, ama la musica e nella vita fa l’artista.

In realtà di lei si sa davvero poco, sia perché Manuel Agnelli ha sempre voluto proteggere la sua privacy, sia perché Francesca Risi, proprio come il frontman, è decisamente “allergica” alla vita mondana. Nonostante ciò dopo la partecipazione del cantante al programma di Sky Uno la coppia è venuta allo scoperto. In diverse occasioni i due sono stati fotografati insieme, in particolare alle sfilate milanesi, dove la compagna del cantante ha sfoggiato un look molto particolare e chic, dimostrando il suo spirito alternativo e tanto buon gusto.

“È appassionata di letteratura e io andavo lì a leggere i libri – ha raccontato Manuel Agnelli, ricordando il primo incontro con Francesca, avvenuto in una libreria di Milano -. A un certo punto cominciai a tornare solo per rivederla. Pensava fossi un architetto, non mi conosceva, non era nel mondo della musica, e questo mi piaceva, anche se ci sta che la gente ti avvicini per quello che fai. Era gelosa, certo, e credo lo sia ancora. Però ha avuto l’intelligenza di capire che le persone sono fatte in un certo modo e di non volerle cambiare. Adesso fa la mamma e la casalinga ed è la mia stylist, ha un gusto pazzesco anche come arredatrice”.

Francesca Risi e Manuel Agnelli hanno collaborato insieme più di una volta, dando vita a diversi progetti. La coppia, legata da molti anni, ha anche una figlia, Emma, ed è protagonista di un piccolo mistero. Non è chiaro infatti se i due siano fidanzati e sposati. Inizialmente diversi giornali avevano affermato che Agnelli era sposato con Francesca Risi, ma più di una volta il giudice, durante la sua partecipazione a X Factor, si è riferito a lei chiamandola “la mia compagna”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti