Manuel Agnelli shock: "Quando cercarono di strapparmi il pene"

Manuel Agnelli, leader degli Afterhours famoso come giudice di X-Factor, ha raccontato un divertente aneddoto durante 'Musica' di Paolo Bonolis

Pubblicato:

Dopo la partecipazione a X-Factor nei panni di giudice, Manuel Agnelli è ormai diventato un personaggio assolutamente mainstream: tra partecipazioni varie a programmi, il leader degli Afterhours è gettonatissimo in radio e in televisione.

Non sorprende così che ci fosse anche lui tra gli ospiti di ‘Musica’, il programma condotto da Paolo Bonolis in prima serata su Canale 5. I due, peraltro, sono amici di vecchia data e fu lo stesso presentatore a portare gli Afterhours a Sanremo nel 2009.

A ‘Musica’, Agnelli ha raccontato come è nata la sua passione per la musica tra Chopin e i Beatles, ha eseguito ‘The long and winding road’ dei Fab Four e ha raccontato anche alcuni divertenti aneddoti sulla vita da rocker ‘on the road’, compreso uno da ‘vietato ai minori’.

“Durante alcuni concerti facevo stage-diving (il lanciarsi sul pubblico per farsi poi trasportare dalla folla, ndr) e cantavo un refrain di una canzone che faceva ‘razionalità, razionalità, razionalità’ (‘Posso avere il tuo deserto?’, ndr) mentre i fan mi spostavano da una parte all’altro del locale sulle loro braccia – ha raccontato Manuel – Ero a torso nudo e con i pantaloni in pelle ed una volta, ad un certo punto, è arrivata una tipa che mi ha preso per i pantaloni di pelle, ha strappato un bottone dopo l’altro e ha cercato di prendere un ‘certo oggetto’“.

‘Io non avevo forza perché non potevo poggiare i piedi per terra così lei è riuscita ad afferrarlo e sembrava che volesse portarselo a casa. Non ho vissuto la cosa con entusiasmo, anzi, mi faceva male. Poi, per fortuna, sono riuscito a salvarmi”, ha concluso Agnelli tra l’ilarità generale.

Chissà se un episodio simile si verificherà anche nelle prossime date degli Afterhours, che torneranno in tour dal 9 al 28 marzo in Italia, per poi esibirsi in una serie di concerti all’estero dal 20 al 29 aprile.

Paolo Bonolis e Manuel Agnelli Fonte: Screenshot da Video Mediaset

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti