Chiara Ferragni: ecco la sua nuova casa a Los Angeles

Chiara Ferragni mostra in un video su Instagram la sua nuova casa a Los Angeles

17 Marzo 2017

Chiara Ferragni mostra la sua nuova casa a Los Angeles e fa impazzire i fan. La fashion blogger adora condividere sui social la sua vita quotidiana e ha voluto mostrare ai suoi follower l’interno della sua nuova abitazione. La Ferragni ha da poco comprato una nuova villa a Los Angeles e l’ha visitata di ritorno da un viaggio in Giappone. Terminata la stagione delle sfilate ora Chiara può finalmente riposarsi e il luogo perfetto è la sua nuova villa extra lusso.

“Senza parole” ha commentato la Ferragni guardando come era stata arredata l’abitazione in cui si è trasferita. E l’abitazione in questione è davvero da mozzare il fiato: un giardino, una cabina armadio, una stanza dedicata solo alle scarpe, due camere per gli ospiti, un giardino e una camera “a sorpresa”. Nella sua nuova villa la fashion blogger ha tutto ciò di cui ha bisogno. Unica pecca l’assenza di Fedez, il fidanzato della regina di The Blond Salad, che probabilmente la raggiungerà presto.

Il rapper è ancora in Italia, e non è potuto volare negli Stati Uniti da Chiara, perché è impegnato con una serie di concerti insieme a J-Ax, per promuovere il disco “Comunisti col rolex”, uscito da poco e divenuto già un grande successo.

L’amore fra i due procede a gonfie vele e Fedez è innamoratissimo della Ferragni. Durante la Fashion Week di Parigi il rapper è volato nella città dell’amore per stare un po’ con lei. La coppia ha alloggiato in uno degli hotel più lussuosi ed esclusivi della città. Qui Fedez e Chiara si sono giurati amore eterno con un tatuaggio di coppia: un raviolo realizzato sulla mano.

Poco dopo i due hanno rilasciato un’intervista in cui avevano risposto a chi li accusa di stare insieme solo per business: “Sinceramente non mi interessa dare spiegazioni – aveva detto Fedes -. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra”. Mentre entrambi avevano confermato la volontà di sposarsi e avere dei figli. “Non aspetterei troppo – aveva rivelato la Ferragni -. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti