Il sondaggio di Chiara Ferragni su Fedez vorrebbe far ridere

Chiara Ferragni ha lanciato su Instagram un sondaggio riguardo Fedez, chiedendo gli utenti se il rapper è gay oppure no

5 Ottobre 2017
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni ha deciso di lanciare un curioso sondaggio su Instagram che, a detta sua, dovrebbe far ridere. “Fedez è gay?” ha chiesto la fashion blogger agli utenti. L’influencer più famosa (e potente) al mondo è tornata a parlare delle voci che circolano riguardo la vita privata del rapper. Secondo alcuni gossip infatti la storia fra i due sarebbe una montatura e in realtà Fedez sarebbe gay.

La coppia più amata e invidiata dello showbiz ha appena festeggiato un anno d’amore. L’anniversario è stato celebrato a Parigi, in uno degli hotel più lussuosi della capitale francese, fra shopping, baci appassionati e selfie. Tornati a Milano, Fedez e Chiara Ferragni si sono concessi qualche giornata di relax nell’appartamento del rapper a City Life. Proprio in uno di questi pomeriggi spensierati, fra coccole e scherzi, la it-girl ha fotografato il fidanzato, lanciando un sondaggio online.

“Fedez è gay?” ha chiesto agli utenti e immediatamente i follower si sono affrettati a votare per rispondere a questo quesito. Il risultato? Per il 66% degli utenti il rapper non è omosessuale, mentre per il 34% sì. La fashion blogger ha comunque invitato le persone che la seguono a continuare ad esprimere il proprio parere.

Scherzi (e sondaggi) a parte, la storia d’amore fra Fedez e Chiara Ferragni sembra procedere a gonfie vele. Dopo la proposta di matrimonio all’Arena di Verona, la coppia ha annunciato che si sposerà presto. Nelle intenzioni dei due c’è la volontà di formare una famiglia e sembra che il progetto sia già iniziato, visto che la fashion blogger sarebbe incinta. Per ora non ci sono conferme, ma a nessuno è sfuggito il pancino sospetto sfoggiato nel corso del red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia. Secondo gli esperti di gossip la Ferragni è incinta di tre mesi e avrebbe già programmato il parto a Los Angeles.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti