Chiara Ferragni in topless alle Hawaii con Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono in vacanza alle Hawaii e sui social la fashion blogger ha postato una foto in cui è in topless insieme al rapper

16 Maggio 2017
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni fa impazzire i social pubblicando una foto in topless direttamente dalle Hawaii, dove è volata in compagnia di Fedez. Dopo la romantica proposta di matrimonio all’Arena di Verona, la coppia ha deciso di concedersi una breve vacanza. Una luna di miele anticipata dove la passione sembra essere alle stelle, visto che la fashion blogger ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto decisamente hot.

Nelle immagini infatti la Ferragni abbraccia il suo Fedez ed indossa una collana di fiori che copre il seno, senza bikini nè reggisemo. Uno scatto molto sexy che ha scatenato i commenti e le condivisioni da parte dei fan dei due. La creatrice di The Blond Salad e il rapper sono la coppia più chiacchierata del momento, soprattutto dopo che Fedez ha deciso di chiedere alla Ferragni di sposarlo davanti a migliaia di persone.

La fashion blogger non si tira indietro e sui social condivide le foto del loro amore, fra cene in ristoranti stellati, teneri baci e outfit di coppia. In primo piano sempre l’anello di fidanzamento, un gioiello che Chiara Ferragni sfoggia con orgoglio in tutti gli scatti.

Gli ultimi postati su Instagram arrivano proprio dalle Hawaii dove vediamo la Ferragni prendere il sole con indosso un costume intero molto chic, concedersi una macedonia e ammirare il tramonto insieme al rapper.

Secondo i ben informati le nozze sono sempre più vicine. Dopo la romantica proposta a Verona, la Ferragni ha rilasciato un’intervista al magazine “Hello” in cui ha rivelato qualche dettaglio sul matrimonio, svelando come potrebbe essere il suo giorno più bello e il vestito da sposa. Nel frattempo si parla anche dell’arrivo di un bambino e della decisione di allargare dalla famiglia. La vacanza alle Hawaii di Fedez e Chiara Ferragni sarà galeotta? Staremo a vedere, per ora la temperatura, sui social e fra i due, sembra essersi alzata. Il resto si vedrà.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti