Chris Evans potrebbe tornare a interpretare Captain America

Le voci di un ritorno di Chris Evans nei panni di Captain America si fanno più insistenti e secondo i media americani il contratto sarebbe già pronto.

Pubblicato:

Il contratto sarebbe già pronto. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Chris Evans si sta preparando a rispolverare il costume di Captain America per tornare a vestire i panni del supereroe in un prossimo progetto targato Marvel. A lanciare questa ipotesi è il magazine americano Deadline, le cui fonti non avrebbero dubbi.

Al momento la produzione tace e non commenta le notizie in circolazione, quindi non si conoscono per ora i dettagli dell’accordo. Tuttavia gli addetti ai lavori sostengono che Evans sia in pole position per il ruolo di Captain America/Steve Rogers in almeno uno dei prossimi lavori MCU. Stando sempre a quanto emerso, l’attore potrebbe portare il supereroe non tanto in un film interamente dedicato ma come personaggio secondario di un altro titolo Marvel.

L’esempio è quello di Iron Man (Robert Downey Jr) in film come Captain America: Civil War o Spider-Man: Homecoming. La notizia di un prossimo ritorno di Captain America ha destato grande stupore dato che la produzione ne aveva sostanzialmente decretato la fine della carriera, almeno sul grande schermo. Lo stesso Evans, poi, era stato chiaro nel dichiarare pubblicamente che avrebbe chiuso nell’armadio costume e scudo.

È iconica, infatti, la scena di Avengers: Endgame in cui il proprio lo scudo viene ceduto nelle mani di Falcon in una sorta di passaggio del testimone. Invece, mai dire mai… Le cose hanno iniziato a cambiare solo negli ultimi mesi e Marvel sarebbe tornata sui suoi passi e con lei anche Evans avrebbe iniziato a ripensarci appassionandosi al progetto.

In attesa di saperne di più, e in via ufficiale, si moltiplicano le ipotesi di come Captain America potrebbe tornare sulle scene. Le opzioni sono sostanzialmente illimitate e Marvel negli anni ha dato prova di sapere bene come stupire il pubblico. Inoltre, con la disponibilità di Disney+ si apre anche il ventaglio della serialità destinata allo streaming. Insomma, le scommesse sono aperte.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti