Fonte: ANSA

Chris Evans suona il piano e diventa virale sul web

L'attore ha pubblicato su Instagram delle storie in cui omaggia - suonando il piano - l'italiano Fabrizio Paterlini.

Pubblicato:

È ormai ordinaria amministrazione trovare in tendenza sui social network il nome di Chris Evans. L’attore, noto soprattutto per il ruolo di Captain America nella saga cinematografica targata Marvel – è molto attivo sui social e altrettanto amato dal pubblico di tutto il mondo. Se mesi fa il suo nome era finito in tendenza perché Chris aveva diramato per errore delle foto hot (ironizzando poi in seguito), nelle ultime ore l’hashtag #ChrisEvans sta spopolando su Twitter per alcuni video pubblicati dall’attore nelle storie di Instagram. Niente di compromettente questa volta per Chris, eppure i fan sono rimasti lo stesso a bocca aperta.

In due storie, Chris Evans si è infatti ripreso intento a suonare il piano. “Sto imparando – scrive l’attore a corredo del filmato – uno dei miei pezzi preferiti di Fabrizio Paterlini”. Per chi non lo sapesse, Fabrizio Paterlini è un compositore e pianista italiano originario di Mantova ovviamente ‘specializzato’ in musica classica. A stupire il popolo di Instagram è stato però il talento dell’attore nel maneggiare il pianoforte. “Il cappello della NASA, il maglione e il pianoforte – cinguetta un utente su Twitter – sono felice che abbia ancora il cappello della NASA”, “Guardatemi, sono bello e so suonare il pianoforte” recita un altro tweet. E ancora: “Questo esemplare di essere umano può diventare ancora più sexy? Spoiler: Sì”, “Immaginate se Chris Evans prima o poi ci regala un album?”, “Spero di poterlo incontrare un giorno per potergli dire che è l’uomo più fantastico che abbia mai incontrato”, “Quando c’è Chris Evans in tendenza non mi preoccupo mai perché so che sarà qualcosa di bello”.

Insomma, la reazione del popolo del web è stata sentitissima e decisamente appassionata. E a Chris Evans è bastato semplicemente suonare il piano. Per noi italiani, inoltre, si tratta di una duplice vittoria, visto che l’attore ha citato e omaggiato un pianista ‘nostrano’.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti