0, 0, 0, 0, 0, 2, 0 trend

Claudia Schiffer la top model sull'onda del gossip e del successo

Claudia Schiffer, la bellissima modella tedesca svelata nei suoi lati più intimi: dal tradimento del marito, al successo nel lavoro.

Chi è la bellissima donna che si cela dietro l’icona evergreen? Se evochiamo il nome di Claudia Schiffer, classe 1970, siamo certi di star parlando della top model tedesca per antonomasia, questo è risaputo. Ma cosa sappiamo nel concreto, a proposito di lei? Quali sono le ultime notizie che la riguardano, quali sono le vicende principali che l’hanno vista protagonista dagli anni novanta ad oggi?

Ad esempio, tutti ricordiamo lo scalpore e il tam tam mediatico suscitato dalla notizia che qualche anno fa riportava una Claudia Schiffer tradita e che eco ha destato questo fatto di gossip nel mondo, ma abbiamo ben presente anche la serenità che la top ha ritrovato grazie alla riconciliazione con il marito.

Insomma, anche se non è sull’archivio Bellazon, scopriremo insieme qualche curiosità in più su colei che è stata definita “la novella Brigitte Bardot”, quali sono state le sue gioie maggiori, per quali cifre da capogiro è stata ingaggiata e quali sono stati i suoi dolori. Inoltre, vedremo anche quali sono i suoi tips e trucchetti per una bellezza davvero duratura e di classe. Parliamo di dieta e di star bene, di indiscrezioni e notizie ufficiali.

I gossip

A proposito di gossip, nell’ormai lontano 2011 correva infatti una voce non troppo felice. Questa voce voleva che il marito l’avesse tradita e avesse addirittura avuto un figlio illegittimo. Il regista Matthew Vaughn, padre dei suoi tre figli, si diceva infatti avesse avuto una relazione con l’attrice January Jones (da lui diretta in uno dei capitoli della fantascientifica saga X-Men) e che il suo pargolo fosse stato concepito proprio con il marito della Shiffer.

E’ davvero così? Non si sa molto di ciò, in quanto le ultime notizie vogliono che January Jones si sia chiusa in silenzio stampa e non abbia più voluto rilasciare dichiarazioni. Claudia Schiffer e Matthew Vaughn ad oggi sono ancora sposati e anche felicemente. Oggi infatti la bella top model è serena e lontana dalla bufera che ha investito il suo matrimonio.

Lavori recenti

Oggi la vediamo impegnata in una campagna dedicata alle supermodelle degli anni ’90 con l’illustre e innovativa casa stilistica Balmain. Tre nomi a caso e presenti nel progetto? Cindy, Claudia e Naomi. Vi ricordano qualcosa? Il nome della bella tedesca, di fatto, è ancora tra quelli che suscitano immediato forte interesse nel mondo dell’alta moda e dello spettacolo.

La dieta

Spesso il nome di Claudia Schiffer è fortemente abbinato a tutto ciò che riguarda un reggime alimentare salutare. La sua immagine è usata anche per definire una dieta tipo: quella della top model è infatti spartana ed a base di frutta fresca, verdure ai ferri e pesce – o pollo – alla piastra. Claudia beve infatti solo acqua minerale ed assume meno di 1000 calorie al giorno.

Ne beneficia il suo fisico statuario e ovviamente il suo adorato maritino Matthew Vaughn, appunto. Gli occhi di Matt saranno senza dubbio costantemente colmi di bellezza, dal momento che anche i tre figli della coppia – Caspar Matthew, Clementine e Cosima Violet – sembrano essere il ritratto della salute e portatori sani di beltà, grazia e classe.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti